Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

una bella storia di passaggio: da TIN a TISCALI

Ciao a tutti,
    voglio scrivere questo messaggio per dimostrarvi che esistono anche casi in cui il passaggio da un operatore all'altro puo' avvenire facilmente.

Io ero titolare di un vecchio contratto con Tin.it a tempo (che praticamento non ho mai usato). Ora pero' mi serve e visto il costo orario del contratto con tin.it ho deciso di fare un abbanamento di tipo flat con tiscali. In pratica ecco la sequenza temporale,
    • 20 settembre: sottoscrivo via internet il contratto con tiscali chiedendo di disattivare il precedente contratto con tin.it
    • 23 settembre: tin.it riceve comunicazione via raccomandata della richiesta di disdetta
    • 17 ottobre: tin.it libera la linea dalla sua portante
    • 21 ottobre: tiscali mi attiva la nuova adsl flat e adesso sto gia' navigando con il nuovo contratto

insomma in trenta giorni (non lavorativi) sono passato da tin.it a tiscali e senza alcun problema. Per una volta mi devo complimentare con entrambi (tiscali soprattutto visto la celerita') per aver rispettato i tempi.

adesso vi faro' sapere come e' la qualita' della linea....

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Ragazzi ma state scherzando, un mese per il passaggio da un operatore all'altro
    In Germania mio cugino lo fà in 5 giorni e poi dicono che siamo Europei

[OT]
    in Germania i treni arrivano e partono puntuali...

in una citta' come Monaco (2.7 milioni di abitanti) ci sono una decine di linee della metropolitana, mentre Roma ne ha solo 2...

in Germania la Lufthansa fa soldi a palate nonostante abbia due hubs, in italia, piu' sia vola e piu' Alitalia perde!

pero' viviamo in italia... e' vero che siamo europei, ma non tutti gli europei sono uguali e forse ci sono molte cose che in Italia andrebbero migliorate prima della ADSL!

[/OT]

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Appunto dico......che facciamo... ci contentiamo ? se si allora va bene il tuo titolo "una bella storia di passaggio: da TIN a TISCALI" in un mese

visto lo stato attuale delle cose in italia non posso che dirmi soddisfatto di un felice passaggio in un mese. Sarei piu' contento se tutte le altre cose, in Italia, funzionassero meglio!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio