Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problemi con skypho + PAP2

Ciao a tutti,
    stamattina se provavo a telefonare con mi diceva che non avevo credito.

Allora ho provato a riavviare il PAP2, ma da allor non riesco più a connettermi. Le lucine delle linee sul PAP2 rimangano spente e nella pagina del PAP2 mi scrive " Registration State: Can't connect to login server ".
    La connessione a Internet (NGI) funziona alla grande...
    Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e ho reimmesso tutti i dati di skypho ma non cambia nulla.

Avete anche voi problemi? Consigli?

grazi e ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Stamane ci sono stati dei problemini sui loro server, verso le 7, lo vedo dai miei Log.

Pero' mi risulta essere tutto risolto in pochi minuti, non ho riscontrato altri problemi!

A parte stamattina poi com' andato? Io riesco a fare chiamate ma non le ricevo ancora (tranne rari casi).

A me non va ancora adesso scrivo all'assistenza...
    la cosa strana è con x-lite funziona tutto bene

ciao

Voi come state???
    Io sono ancora a piedi e l'assistenza non mi ha neanche risposto...

Anche qua non è cambiato niente. Telefono bene ma ricevo solo ogni tanto.

Da qualche minuto ha ricominciato ad andare, senza che io facessi niente. Quindi il problema non era mio...

La cosa strana era che il PAP2 non funzionava ma x-lite andava alla perfezione, il funzionamento non è identico??

Ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da mostruovo
    Voi come state???
    Io sono ancora a piedi e l'assistenza non mi ha neanche risposto...
    Telefona

Guarda la pagina contatti

Da Sabato ho fatto la portabilità. Chiamo bene ma ricevo a singhiozzo. Un po' sta migliorando per la verità (ora su 5 tentativi di chiamare il mio numero skypho ne ricevo 3).

Ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che il problema è mio. Dicono che visto che ho una connessione wifi ho problemi con il segnale. In realtà la mia connessione è stabilissima (ho sempre 150Kbytes/sec di banda e pingo 50ms). Il pap2 poi ha sempre le spie accese.

Spero che la situazione continui a migliorare.

Originariamente inviato da NightlyBlue
    Da Sabato ho fatto la portabilità. Chiamo bene ma ricevo a singhiozzo. Un po' sta migliorando per la verità (ora su 5 tentativi di chiamare il mio numero skypho ne ricevo 3).

Ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che il problema è mio. Dicono che visto che ho una connessione wifi ho problemi con il segnale. In realtà la mia connessione è stabilissima (ho sempre 150Kbytes/sec di banda e pingo 50ms). Il pap2 poi ha sempre le spie accese.

Spero che la situazione continui a migliorare.
    Prova ad abbasare la voce Register Expires in Line1 (o Line2) da 300 a 160.
    Avevo lo stesso problema e così ho risolto.

Permessi di invio