Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: come fare il loop

come fare il loop

ciao a tutti..
    allora... ho fatto un miserissimo sistema audio con pulsantini on/off... ovvero... due pulsanti..
    sull'on allo stato giù ho inserito il mio file audio... su off ho messo stopAllSound...

ora... il problema è che nn mi va in loop l'audio.. ma termina al terminare della canzone...

come posso fare?

grazie

Utente di HTML.it

Re: come fare il loop

Originariamente inviato da misshellfire
    ciao a tutti..
    allora... ho fatto un miserissimo sistema audio con pulsantini on/off... ovvero... due pulsanti..
    sull'on allo stato giù ho inserito il mio file audio... su off ho messo stopAllSound...

ora... il problema è che nn mi va in loop l'audio.. ma termina al terminare della canzone...

come posso fare?

grazie
    Come hai inserito l'audio nel sorgente?

Se è in un livello della lt, hai impostato in proprietà-sincronizzazione 'avvio' e impostato tot ripetizioni (tipo 999)?
    Il re è nudo (cit).

risolto grazie mille...

avrei un'altra domanda.....
    ho fatto un cd multimediale e dovrei permettere di scaricare dei file zip o doc... se utilizzo getUrl nn funziona.. o meglio se fosse un sito internet funzionerebbe... ma essendo un cd non va perchè mi apre una pagina internet e da errore...
    c'è modo di far qualcosa...?

Utente di HTML.it
    risolto grazie mille...

avrei un'altra domanda.....
    ho fatto un cd multimediale e dovrei permettere di scaricare dei file zip o doc... se utilizzo getUrl nn funziona.. o meglio se fosse un sito internet funzionerebbe... ma essendo un cd non va perchè mi apre una pagina internet e da errore...
    c'è modo di far qualcosa...?
    Hai esportato il movie base come proiettore, giusto?

I files non li devono scaricare, se sono sul CD
    Il re è nudo (cit).

si come proiettore... nelle impostazione delle pubblicazioni ho segnato anche proiettore ed ha un'icona più grossa rispetto al normale swf... scusa ma è la prima volta che faccio un cd...
    praticamente ci sono delle sezioni in cui l'utente dovrebbe scaricare dei file... non è possibile?

nel senso.. ho capito che se sn sul cd nn c'è bisogno di scaricarli... però volevo lo facessero dalla presentazione...

Utente di HTML.it
    si come proiettore... nelle impostazione delle pubblicazioni ho segnato anche proiettore ed ha un'icona più grossa rispetto al normale swf... scusa ma è la prima volta che faccio un cd...
    praticamente ci sono delle sezioni in cui l'utente dovrebbe scaricare dei file... non è possibile?
    Ci dovrebbe essere un sistema, o uno 'sfoglia' o qualcosa del genere, ma non lo so.

Apri un thread apposta hellfire, qui facile che anche chi lo sa, non ti aiuti, visto il titolo.
    Il re è nudo (cit).

ah ok... grazie mille...
    un ultima cosa... sai darmi delle dritte su come poi masterizzare il cd?
    ho cercato ma ci capisco poco.......

Utente di HTML.it
    ah ok... grazie mille...
    un ultima cosa... sai darmi delle dritte su come poi masterizzare il cd?
    ho cercato ma ci capisco poco.......
    Lo masterizzi come disco dati, e metti i due proiettori (win e Mac, che devi scompattare su Mac) e un file di autorun all'exe per windows, nella root.

Hellfire, non va bene così: siamo OT rispetto all'argomento per cui hai aperto il thread

Se cerchi sul forum, di thread del genere ne trovi dozzine comunque.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio