Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ADSL Tele2

Utente di HTML.it

ADSL Tele2

Ho avuto la malaugurata idea di aderire all'offerta ADSL di tele2. Dopo aver installato il modem alla prima connessione compare il seguente messaggio: "Errore 691 accesso negato a causa del nome utente e/o password non valido nel dominio"
    Appurato che nome utente e password sono esatte sono poi riuscito a sapere tramite la loro assistenza tecnica che il problema è loro! Sono passato 10 gg da quando ho ricevuto il modem è ancora niente funziona!
    Sconsiglio chiunque di aderire a Tele2, l'assistenza è inesistenza, ai fax e alle email nemmeno rispondono...
    C'è qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi?

Quando mi sono connesso la prima volta mi ha dato lo stesso errore... poi ci ho riprovato e ha funzionato! Ora sono a 80KB/s! Non so hai controllato che la password è corretta? Hai inserito @tele2.it al nome utente?

Utente di HTML.it
    Nome utente e password sono corrette, ho ricevuto la raccomandata da tele2 e le ho verificate telefonicamente ma niente funziona...
    grazie comunque.
    ciao

concordo : assistenza di m....

è un anno che chiedo spiegazioni sulla lentezza assurda della mia linea da 25 € al mese MA NADA !!!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da toniobr
    concordo : assistenza di m....

è un anno che chiedo spiegazioni sulla lentezza assurda della mia linea da 25 € al mese MA NADA !!!

Sei andato a beccare un thread del 2004 per lamentarti? Poi che offerta è a 25€ al mese? Forse una ws telecom. Io sono in ULL -flat ADSL e semiflat il telefono e pago 28,90.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio