Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema compilazione con Eclipse

Ciao a tutti, sto modificando un'applicazione Java che ha una relativa interfaccia.
    Ho modificato le voci nel menu principale ma dopo aver salvato il file, se faccio partire il programma, il menu resta quello di prima.
    Devo fare qualcosa prima dopo la modifica del codice e prima dell'avvio dell'applicazione?

Utente di HTML.it

Problema di Compilazione...

Ciao a tutti, Sto lavorando su un'applicazione scritta in java utilizando il programma Eclipse.

Il mio problema è che se modifico il codice di una classe e poi faccio eseguire l'applicazione tutto resta come prima e difatti non viene creato nessun file ".class" ma vengono utilizzati i precedenti.

Oltretutto se cerco di compilare la classe dal prompt mi da una fila di errori.
    Qualcuno sa dirmi come posso fare per ricompilare quella classe?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ho unito le discussioni in quanto suppongo si tratti sempre di problemi correlati.

Credo che la soluzione sia semplice: risolvere gli errori che ti impediscono di compilare il tuo codice sorgente. Dovresti però postare sia gli errori che il codice per poterti fornire un aiuto significativo.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio