a lavoro ho scoperto che tutti potevan leggere le mie email perche mettendo il mio nome utente..gli riconosceva in automatico la password..come si fa a togliere questa funzione?
a lavoro ho scoperto che tutti potevan leggere le mie email perche mettendo il mio nome utente..gli riconosceva in automatico la password..come si fa a togliere questa funzione?
dipende dal brw
su FF, vai in preferenze > password > password salvate
ciaux![]()
sposto in Software
ciaux![]()
..e su WIN?
beh.. firefox esiste anche per windows (e ti consiglio di passarci). comunque, ti ricordo che postare la stessa discussione in due sezioni diverse è VIETATO...
E' divertente vedere come non rispondi mai (o quasi) alle domande e ti improvvisi moderatoreOriginariamente inviato da zupolgec
beh.. firefox esiste anche per windows (e ti consiglio di passarci). comunque, ti ricordo che postare la stessa discussione in due sezioni diverse è VIETATO...![]()
Cmq per venire al quesito
Con IE6:
Strumenti->opzioni internet->apri il tab "contenuto"->clicka sul bottone "completamento automatico"->cancelli le password e anche i moduli se vuoi e poi togli la spunta da "Nome utente e password sui moduli"
applichi il tutto ed il gioco è fatto
![]()
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
la spiegazione gli era già stata data... gli ho fatto notare che firefox esiste anche per windows.
sul mio improvvisarmi moderatore ti dico solo che non sto lì a cercare il pelo nell'uovo, ma se vedo nella stessa pagina due discussioni con titolo pressoché uguale e stesso autore e in più all'interno leggo che è stata spostata da un altro forum, mi viene normale avvisare l'utente delle regole che vigono in questo forum.![]()
![]()
Avevo sbaglaito io..non voelvo creare questo polverone..moderatori e/o normai utenti grazie cmq che mi avete cmq aiutato a risolvere il mio problema...grazie