Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

cellulare e display bianco

da qualche giorno nel mio cellulare panasonic p341i non riesco a vedere nulla perchè il display è diventato tutto bianco, a se messo contro luce si percepisce qualcosa. A cosa può essere dovuto, a voi è capitato?

Re: cellulare e display bianco

Originariamente inviato da Alpha_Php
    da qualche giorno nel mio cellulare panasonic p341i non riesco a vedere nulla perchè il display è diventato tutto bianco, a se messo contro luce si percepisce qualcosa. A cosa può essere dovuto, a voi è capitato?
    ti è forse caduto?

no! a cominciato prima a farlo ogni tanto, adesso e rimasto bianco.

no! a cominciato prima a farlo ogni tanto, adesso e rimasto bianco.
    secondo me è il connettore dello schermo. Può capitare che si disconnetta di solito quando il cell cade o prende dei colpi... se ha iniziato a farlo così all'improvviso al momento non mi sovviene nulla...

ora ho visto il cell, è uno di quelli a conchiglia. Allora mi sovvengono in mente due cose:
    una potrebbe essere il flat che porta il segnale al monitor. Quei cavi sono garantiti per un tot numero di manovre e a lungo andare, se magari già sono difettati all'acquisto, danno di questi problemi.
    L'altra è che probabilmente sei uno di quelli che chiude il cell con troppa veemenza. Questa però è una mia idea..

+ di 2 anni. ma da subito ha cominciato a darmi problemi perche si bloccava e quando mi cercavano ero sempre irraggiungibile

+ di 2 anni. ma da subito ha cominciato a darmi problemi perche si bloccava e quando mi cercavano ero sempre irraggiungibile
    A sto punto secondo me non vale neanche la pena a ripararlo... Se proprio ti ci vuoi cimentare tu...

sicuramente mi ci divertirò un pò

il prossimo sarà sicuramente un nokia

Permessi di invio