da qualche giorno nel mio cellulare panasonic p341i non riesco a vedere nulla perchè il display è diventato tutto bianco, a se messo contro luce si percepisce qualcosa. A cosa può essere dovuto, a voi è capitato?
da qualche giorno nel mio cellulare panasonic p341i non riesco a vedere nulla perchè il display è diventato tutto bianco, a se messo contro luce si percepisce qualcosa. A cosa può essere dovuto, a voi è capitato?
ti è forse caduto?Originariamente inviato da Alpha_Php
no! a cominciato prima a farlo ogni tanto, adesso e rimasto bianco.
secondo me è il connettore dello schermo. Può capitare che si disconnetta di solito quando il cell cade o prende dei colpi... se ha iniziato a farlo così all'improvviso al momento non mi sovviene nulla...Originariamente inviato da Alpha_Php
no! a cominciato prima a farlo ogni tanto, adesso e rimasto bianco.
ora ho visto il cell, è uno di quelli a conchiglia. Allora mi sovvengono in mente due cose:
una potrebbe essere il flat che porta il segnale al monitor. Quei cavi sono garantiti per un tot numero di manovre e a lungo andare, se magari già sono difettati all'acquisto, danno di questi problemi.
L'altra è che probabilmente sei uno di quelli che chiude il cell con troppa veemenza. Questa però è una mia idea..![]()
mi sa che cambio cell.
Quanto tempo ha il panasonic?
+ di 2 anni. ma da subito ha cominciato a darmi problemi perche si bloccava e quando mi cercavano ero sempre irraggiungibile
A sto punto secondo me non vale neanche la pena a ripararlo... Se proprio ti ci vuoi cimentare tu...Originariamente inviato da Alpha_Php
+ di 2 anni. ma da subito ha cominciato a darmi problemi perche si bloccava e quando mi cercavano ero sempre irraggiungibile![]()
sicuramente mi ci divertirò un pò![]()
il prossimo sarà sicuramente un nokia