Buon odioso lunedė a tutti,
Vi premetto che oltre ad essere raffreddato la mia mente e' poco lucida in questo momento, vi posto il codice e il problema, sperando in un'anima pia che vede subuto l'errore:
questa e' la funzione incriminata:
function calcolaCompetenze(idperito) { //v2.0
var nomecampo, totale
var ciao
var valore
var numPratiche = document.getElementById('numPratiche_'+idperito).v alue;
totale = 0;
for (j=1; j<numPratiche; j++) {
//alert(document.getElementById('nome_'+idperito+'_' +j).value)
nomecampo = document.getElementById('nome_'+idperito+'_'+j).va lue;
document.getElementById(nomecampo).value = document.getElementById(nomecampo).value.replace(" ,",".")
valore = document.getElementById(nomecampo).value
//valore = valore.replace(",", ".")
if (parseFloat(valore) > 0) {
totale += parseFloat(valore);
}
}
document.forms['dati'].elements['tot_com_'+idperito].value = totale
}
in un ciclo per ogni riga di un determinato record:
<tr>
<td colspan="2" class="testonero">Numero pratiche: <%=cont-1%></td>
<td width="17%"></td>
<td width="13%"></td>
<td width="10%"></td>
<td width="6%" class="titolorosso"><div align="right"> <%if totale > 0 then response.write formatnumber(totale,2)%></div></td>
<td class="titolorosso"><div align="right">
<input name="tot_com_<%= oElenco("idPerito") %>" type="text" class="boxtestorosso" style="text-align: right" size="6">
<input name="numPratiche_<%= oElenco("idPerito") %>" id="numPratiche_<%= oElenco("idPerito") %>" type="hidden" value="<%= cont %>">
</div></td>
</tr>
<script language="JavaScript">calcolaCompetenze(<%= oElenco("idPerito") %>);</script>
ora premetto la mia totale ignoranza per il javascript se non per alcune cose basilari, vi prego di aiutarmi in due punti:
a) capire xche' i totali fanno casini quando metto un valore non intero con dei decimali;
b) come posso fare per far inserire come input all'utente un valore in questo formato 9.999,99 e non 9999.99 come in questo caso.
vi ringrazio anticipatamente
Maurizio,