Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema copertura adsl .....

mi sembra di essere una barzelletta ,ora vi racconto :

è già circa 2 anni ke vorrei l'adsl però ognui volta ke porovo sui vari siti o telefono direttamente ai numeri verdi delle varie compagnie ,la risposta è sempre la stessa: se telecom non si decide a fare la modifica alla mia centrale non possono fare niente.........tale risposta m fa girare le palle ma la trovavo credibile............il bello ke per curiosita ho provato a vedere cosa mi dicevano mettendo i numeri dei miei vicini (qualsiasi,anke quello a 3 m da casamia!!!!) ed ho scoperto ke sono tutti coperti...l'unico numero non coperto è proprio casa mia: calcolando ke mi sembra impossibile ke abbiano fatto una centrale solo per me...........ho gia provato a telefonare al 187 ma mi è caduta la linea....sicuro domani gli bestemmio dietro finke non me la danno!!!!!

la domanda è: è gia capitato a qualcunaltro? se si cosa hanno fatto?????

Utente di HTML.it
    Generalmente capita su numeri di nuova attivazione.
    Caso strano questi numeri risultano coperti da alice e non da altri gestori .
    Il tuo è un caso strano; abiti in una città con diverse centrali o in un paese con un'unica centrale?

Utente di HTML.it
    non so quante centrali abbia il mio paese.......ci sono circa 6500 abitanti.....e cmq non sono isolato ,anzi!!!

e il bello e i vicini è da lameno 3 anni ke sono coperti.........

Utente di HTML.it
    ho telefonato al 187:
    mi hanno detto ke per darmi la copertura in pratica deveno scollegare in centrale il numero di un mio vicino ke non gli interessa l'adsl per lasciarmi il posto a me,prima della fine dellanno mi han gia detto ke me la sogno............a me sembra un po una stronzata sta cosa,secondo voi?

Utente di HTML.it
    nessuno mi da una risposta????

Permessi di invio