Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Rifiutare sms solo da alcuni numeri?

Ciao a tutti

E' possibile, tramite qualche configurazione, impostare il proprio cellulare in modo che non riceva o rifiuti sms solo da alcuni numeri? Se si mi direste (a grandi linee) quale sarebbe la procedura?

Ciao e grazie

G.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    non credo si possa fare dalla configurazione normale del telefono.
    Non so se alcuni modelli specifici hanno questa funzione, ma generalmente non si può fare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Grazie Miki, nel frattempo ho navigato in qualche altro forum e ho scoperto che ci sono modelli di cellulari che possono farlo come il SAMSUNG SGH-D500 (opzioni interne al cellulare stesso) e con il NOKIA 6630 e 6680 installando un apposito software plug-in.

Mi confermi questo?
    Ciao e grazie
    G.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da giancarlos
    Grazie Miki, nel frattempo ho navigato in qualche altro forum e ho scoperto che ci sono modelli di cellulari che possono farlo come il SAMSUNG SGH-D500 (opzioni interne al cellulare stesso) e con il NOKIA 6630 e 6680 installando un apposito software plug-in.
    a questo sarei interessato... mi accodo alla richiesta!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Cavoli ragazzi con tutti i tecnici e geni di informatica/programmazione mi aspettavo qualche risposta!! Dai su!! Qualcuno riesce a dare conferma al mio precedente messaggio? Dai dai!

G.

Originariamente inviato da giancarlos
    Cavoli ragazzi con tutti i tecnici e geni di informatica/programmazione mi aspettavo qualche risposta!! Dai su!! Qualcuno riesce a dare conferma al mio precedente messaggio? Dai dai!

G.
    in un lasso di tempo (un ora, per esempio) non puoi sperare che ti si risolvano tutti i problemi. Ci possono volere anche giorni, e forse nessuno ti risponderà.

Siti web Lucca

Allora aspetto speranzoso.
    Telefonando a Vodafone trovo chi mi dice che è impossibile bloccare gli sms ma trovo anche chi mi dice che è possibile...mah...vedremo...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    rifiutare non penso, ma automaticamente cancellare...

quello che vuoi fare è possibile ma dimmi prima il modello del tuo cel...

ci sono possibilità di: rispondere in modo automatico a un sms con un altro sms, possibilità oppure che gli sms ricevuti siano automaticamente cestinati... ma dipende dal tuo cel...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ci sono possibilità di: rispondere in modo automatico a un sms con un altro sms, possibilità oppure che gli sms ricevuti siano automaticamente cestinati... ma dipende dal tuo cel...
    ma solo i messaggi che arrivano da un numero...? o tutti?

io ho il 6630...

Siti web Lucca

Allora ragazzi...andate a vedere questo link...dovrebbe essere il muale d'uso del SAMSUNG D500. Andate a pg 50, li c'è scritto che si può configurare il cellulare a non ricevere sms da numeri scelti. Purtroppo è scritto in inglese. Fatemi sapere
    G.

http://64.233.183.104/search?q=cache...t&ct=clnk&cd=1

Permessi di invio