Come (non ) volevasi dimostrare per una volta che abbiamo Recoba in forma Mancini non lo schiera!!Speriamo ci sia almeno cruz...
![]()
Come (non ) volevasi dimostrare per una volta che abbiamo Recoba in forma Mancini non lo schiera!!Speriamo ci sia almeno cruz...
![]()
ecco, appunto, non gioca neanche Cruz...![]()
forse mourinho nella panchina dell'inter per la prossima stagione. Dai che è la volta buona
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da Uanne
forse mourinho nella panchina dell'inter per la prossima stagione. Dai che è la volta buona
speriamo che gli lascino carta bianca però...
PS: io sentivo parlare di Eriksson...non mi dispiace affatto come allenatore, ma se devo paragonarlo con Mourinho (a prescindere da quanto mi stia sul cazzo)...![]()
eriksson non ha polso per uno spogliatoio anarchico come quello dell'inter. Dovevate prendere capello in tempo, vedi come li faceva trottareOriginariamente inviato da Mauz®
speriamo che gli lascino carta bianca però...
PS: io sentivo parlare di Eriksson...non mi dispiace affatto come allenatore, ma se devo paragonarlo con Mourinho (a prescindere da quanto mi stia sul cazzo)...![]()
complimenti al Chievo, una maglia così brutta non la vedevo da anni![]()
sì e intanto la roma va sotto in casa. Vedi cosa vuol dire far tornare del neri nella sua vecchia panchina
ah ma c'è ancora pillon? la gazzetta dà i numeri vero? :berto:
L'Udinese quando parte in contropiede è pericolosissima, l'Inter deve attaccare con giudizio. Iaquinta migliora a vista d'occhio.
La Roma perde solo perchè non c'è Sua Maestà Pizarro, inopinatamente in panchina, altrimenti erano già 6-0
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
recoba non ha mai fatto due partite di fila giuste
ha fatto bene a tenerlo in panca
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Sono uno dei primi a dire che dovevamo prendere capello...Originariamente inviato da Uanne
eriksson non ha polso per uno spogliatoio anarchico come quello dell'inter. Dovevate prendere capello in tempo, vedi come li faceva trottare![]()
Però anche Mourinho ha polso, anche se personalmente preferisco Capello...![]()