Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sito autonavigante

Sito autonavigante

Ciao! Ho fatto un sito web (html + flash) solo che il cliente mi ha chiesto se sia possibile creare una postazione con schermo LCD con il sito autonavigante (es. uso fieristico).
    Praticamente, partendo dalla home page, il sito deve illustrare tutti i contenuti in maniera autonoma.
    Ho pensato subito a quei software che registrano un video di "quello che vedi" e poi arrangiarmi con un montaggio.
    Ci sono altre soluzioni più versatili?

Grazie
    E' incredibile quante cose si possono trovare su internet. Dai racconti dell'esistenzialismo francese alle foto di Pamela Anderson nuda. Milioni di persone si collegano ogni giorno. Il trionfo della letteratura.

E se tu aggiungessi un normale script di redirect nelle pagine? Potresti puntarle le une sulle altre e inserire un'intervallo in secondi sufficiente per permettere la lettura della singola pagina.

Se no potresti creare una presentazione con degli screenshot...

Originariamente inviato da cl_artdesign
    E se tu aggiungessi un normale script di redirect nelle pagine? Potresti puntarle le une sulle altre e inserire un'intervallo in secondi sufficiente per permettere la lettura della singola pagina.

Se no potresti creare una presentazione con degli screenshot...
    Si ci ho pensato...però nel sito ci sono dei testi da scorrere e delle animazioni...
    Mi sa che l'unico metodo è registrare un video di quello che vedo nello schermo e poi montare...
    E' incredibile quante cose si possono trovare su internet. Dai racconti dell'esistenzialismo francese alle foto di Pamela Anderson nuda. Milioni di persone si collegano ogni giorno. Il trionfo della letteratura.

Permessi di invio