ciao!
è possibile da un cellulare nokia (6021) togliere la scritta vodafone it che appare sopra i miei bellizzimi sfondi?![]()
![]()
ciao!
è possibile da un cellulare nokia (6021) togliere la scritta vodafone it che appare sopra i miei bellizzimi sfondi?![]()
![]()
Non credo siano le info della microcellula (infatti sono già disabilitate...)Originariamente inviato da CORVAX
disabilità il cb
cell broadcasting
CIAO![]()
ciao SuperMariano![]()
immagino che tu abbia già provato a cambiare il "tema"?
la scritta vodafone it non è altrimenti collegata al fatto che hai una sim vodafone?
puoi dire meglio cosa non vuoi? puoi spiegare meglio di cosa si tratta?
1... 2... 3... prova
Ciao sparwari!
a si scusate![]()
![]()
la sim è vodafone ed è sempre apparsa la scitta "Vodafone IT" sul telefono, non dipende ne dai temi ne dagli sfondi. Molto probabilmente è il nome della rete dove si aggancia il telefono, che vorrei (se si può) togliere.
cioè tu vuoi togliere la scritta vodafone it che indica l'operatore????
1... 2... 3... prova
esatto!Originariamente inviato da sparwari
cioè tu vuoi togliere la scritta vodafone it che indica l'operatore????
mmm... puoi postare una foto del display del tuo cel?Originariamente inviato da SuperMariano81
esatto!
1... 2... 3... prova
non conosco precisamente il tuo modello di nokia, ma di solito con i nokia serie 40 basta fare una gif trasparente e salvarla come logo operatore...
almeno sul mio 3200 si faceva così...
ho provato ma non riesco a salvarla come logo operatore...Originariamente inviato da Room237
non conosco precisamente il tuo modello di nokia, ma di solito con i nokia serie 40 basta fare una gif trasparente e salvarla come logo operatore...
almeno sul mio 3200 si faceva così...
![]()