Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Si può unire due pagine di un PDF?

Ciao a tutti,

io ho un catalogo di più pagine in un PDF unico.

Alcune di queste pagine le dovrei unire in una pagina unica(stessa altezza ma larga doppia), la quale dovrà avere l'altezza uguale e la larghezza doppia ovviamente perchè ho unito due pagine delle stesse dimensioni.

Si può fare?

Utente bannato

Re: Si può unire due pagine di un PDF?

Originariamente inviato da studio 77
    Ciao a tutti,

io ho un catalogo di più pagine in un PDF unico.

Alcune di queste pagine le dovrei unire in una pagina unica(stessa altezza ma larga doppia), la quale dovrà avere l'altezza uguale e la larghezza doppia ovviamente perchè ho unito due pagine delle stesse dimensioni.

Si può fare?
    credo .... credo che puoi farlo con Adobe Acrobat Professional . oppure ( sempre che il PDF non sia protetto) estrarle con Photoshop e farlo con quello ... ma poi di dovresti ricreare tutto il file PDF ...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    1... 2... 3... prova

Uso Acrobat Professional.

Avevo pensato a Photoshop ma sono troppe pagine da fare (il catalogo ha circa 750 pagine)e poi rasterizza tutto Photoshop, perdendo le proprietà vettoriali dei testi e la leggerezza dei file.

per "sparwari" : praticamente le pagine sono da unire in un'unica pagina (attaccarle insieme) dalla larghezza doppia e non da inserire più pagine in un PDF.

Comunque grazie per ora.

io potrei però ovviare usando il fullscreen.

Ma nel fullscreen non riesco a visualizzare le pagine in modalità "facing" . Come mai?
    Non è possibile tecnicamente con il fullscreen?

Permessi di invio