Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: UMTS a basso prezzo

UMTS a basso prezzo

Ma da quand'è che c'è questo sub-forum?

Visto che devo cambiare cell, volevo prendere un cell UMTS, così da poterlo usare anche per navigare con il pc a buona velocità, però visto che l'ultimo telefono mi ha deluso piantandomi in asso dopo un tempo troppo breve, non ho un belino di voglia di spendere soldi per un cellulare, quindi a vorrei necessariamente stare sotto i 200 euro!
    Ho visto per questa cifra un samsuns superpiatto che però nn mi ispira, e un motorola E1070 che mi è piaciuto però leggevo di opinioni non troppo favorevoli e di alcune caratteristiche deludenti tipo la memoria sms limitata, itap invece del t9 e segnale Umts debole.
    Qualcuno ha questo cell? (vedo una precedente discussione)
    Cos'altro mi consigliate?

In alternativa mi butterei su un EDGE e Samsung ha dei bei modellini

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    hai visto gli umts in offerta della TIM? sono quelli brandizzati in modo meno invasivo e puoi risparmiare qualcosa
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    sui motorola solitamente non sento un ben parlare. poi cmq ogni modlelo fa un caso a sè
    1... 2... 3... prova

Nokia 6630.
    Lo uso come modem via bluetooth o cavetto da pc e ci navigo anche dai software interni al telefono, ad esempio con Opera 6.45 per Symbian ci vedo tutti i siti web, con Agile Messenger mi collego ad ICQ, MSN, Yahoo ed altri e con ProfMail ci scarico la posta da tutti gli account che voglio ed invio email con allegati di qualsiasi tipo in quanto l'explorer interno di ProfMail è in grado di riconoscere parecchi formati di file.
    Per finire la Adobe ha anche fatto il PDF Reader per Symbian.

Utente di HTML.it
    [quoto 6630]
    Ottimo cell x quel prezzo, magari la batteria non è un grankè ma passabile

Originariamente inviato da yusizu
    [quoto 6630]
    Ottimo cell x quel prezzo, magari la batteria non è un grankè ma passabile

E' vero.
    Il mio ha un anno ormai e dopo averlo spremuto a forza di connessioni internet sono costretto a comprarne una nuova, perchè non regge più. Dopo poche ore anche senza chiamare o connettermi ad internet devo ricaricarlo.

A parte che Nokia non mi ispira, vorrei prendere un clamshell!
    Abbandonati motorola e praticamente anche l'UMTS, mi butterei su un EDGE della Samsuns o al limite Sony Ericsson.
    Che mi ispirano: l'E780 costa troppo, l'X680 ha alcune caratteristiche deludenti, l'E380 sembrebbe la via di mezzo ideale e se lo trovo sui 180€ lo prendo!
    che pensate?

Il Nokia 6630 è un ottimo prodotto.

ragazzi alla fine ho preso un telefono che non centrava nulla che non è neppure EDGE (e la cosa mi secca un po') però era un'offerta da prendere al volo: Samsung E760 a 107 euro! quando almeno lo trovi almeno a 50€ in piu'!

Permessi di invio