Ho appena intallato IE7...SOLO PER VEDERE CHE E' COMUNQUE MIGLIORE FF...![]()
Comunque, ho provato a vedere il mio sito, ma è sorto subito un problema.
Praticamente io ho un menù sulla sinistra, contenunto in un div con float: left. Naturlamente in questo div ci sono dei link... ecco, se muovo la freccina su questi link, IE7 non li riconosce, e non mi fa cliccare.
Questo problema mi si è presentato solo con IE7, anche con i vecchi IE funzionava bene, per non parlare di FF!!![]()
riporto di seguito l'html e il css del menu..
HTML
CSScodice:<div class="menu-container"> <div class="box menu"> <h2>navigation menu</h2> <ul> [*]» Home [*]» altro [/list] </div> <div class="box menu logzone"> <h2>log zone</h2> <form method="post" action="login.php" class="login"> <div> <label for="username">Username:</label> <input type="text" name="username" size="10" id="username" /> <label for="password">Password:</label> <input type="password" name="password" size="10" id="password" /> <input type="submit" value="login" /> </div> </form> </div> </div>
Ah, tra l'altro, anche il form di login non funziona... stesso problema, provo a cliccare sopra e non mi seleziona niente.codice:.box { border: 1px solid #121212; -moz-border-radius: 10px; background-color: #333333; } .menu-container { float: left; } .menu { width: 200px; margin-bottom: 10px; margin-left: 10px; }
Grazie a tutti!![]()

Rispondi quotando