Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[VB.NET] VB 2005 lento. VB6 veloce. Che pc ci vorrebbe?

Ciao a tutti,
    ho un pc celeron 2000 con 512 mega di ram (raddoppiata da 256). Ma VB 2005 mi va ancora molto più lento di VB6. Che pc ci vorrebbe?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    ci vorrebbe un GB di ram veloce(possibilmente) e anche un rogo per il tuo celeron
    DISCLAIMER
    quello che sta scritto qui sopra è dettato esclusivamente dall'intuito, non da specifiche conoscenze tecniche. Usate queste informazioni a vostro rischio e pericolo (anhe sui server di produzione

Ciao vaitarfra,
    grazie dell'intervento. Quindi non parli per conoscenze tecniche?
    Poi ti domando: ci sono ram da 1 giga lente e ram veloci?
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Ho sempre usato tranquillamente VS.NET su un Celeron 2200 con 256 MB di RAM... prova a pulire un po' il tuo sistema invece di spendere soldi ad aggiornare componenti...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    eh, bisogna vedere cosa ci fai col vs net...

se installi anche sql, magari ci metti qualche addon, magari debugghi un programma un po' più grosso del solito... e bum, il pc si inchioda.

Tra parentesi VS2005 ha altre richieste HW.

comunque ha ragione Mitaly, se il tuo computer è molto Sozzo andrebbe ripulito (o formattato, dipende da quanto è Sozzo).
    DISCLAIMER
    quello che sta scritto qui sopra è dettato esclusivamente dall'intuito, non da specifiche conoscenze tecniche. Usate queste informazioni a vostro rischio e pericolo (anhe sui server di produzione

Originariamente inviato da vaitrafra
    eh, bisogna vedere cosa ci fai col vs net...

se installi anche sql, magari ci metti qualche addon, magari debugghi un programma un po' più grosso del solito... e bum, il pc si inchioda.
    Guarda, sul PC in questione facevo il debug del processo explorer.exe (per debuggare un mio componente COM in-process, ovviamente debug nativo) e non mi si è mai inchiodato nulla... sempre sullo stesso PC avevo anche installato SQL Server 2000 Standard e un po' di altre menate... mai avuto particolari problemi (è anche vero che con anche SQL Server ho aggiunto un po' di RAM... :rollo: ).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Per quanto mi riguarda, soprattutto comparato con le prestazioni di altri ambienti, per un uso "fluido" dell'ambiente, almeno 1 GB di RAM è consigliabile.

Lavorare con 512 MB, per me, è frustrante.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio