Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

::::aiuto Per Inserimento Dati In Una Form:::

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto,
    io devo poter inserire una piccola fomr in un sito in flash per lòa registrazione in una mailing list di bravenet il codice che mi da il sito (bravenet) è il seguente

<script type="text/javascript">
    function validate_elist_854405179()
    {
    e = document.getElementById('elist_err854405179');
    e.innerHTML="";
    if (!document.getElementById('elistaddress854405179') .value.match(/^[-!#$%&'*+./0-9=?A-Z^_`a-z{|}]+@[-!#$%&'*+/0-9=?A-Z^_`a-z{|}~.]+?.+[a-zA-Z]{2,4}$/i))
    {
    e.innerHTML += 'Invalid email address';
    }
    if (e.innerHTML != "") return false;
    return true;
    }
    </script>
    <div align="center">
    <div style="border:1px solid #999999; width:235px; margin: 0px; background-color:#F2F4FA;">
    <form action="http://pub13.bravenet.com/elist/add.php" method="post" style="margin:0px;" onsubmit="return validate_elist_854405179()">
    <div style="background-color:#DBE0F5; padding:3px; font:12px arial; color:black;">Join the Mailing List</div>
    <div style="margin:10px; font: 11px arial; color: black; text-align:right;">
    <div style="margin-bottom:5px;">Enter your name and email address below:</div>
    Name: <input type="text" id="elistname" name="ename" size="25" maxlength="60" style="width: 170px">

Email: <input type="text" name="emailaddress" id="elistaddress854405179" size="25" maxlength="100" style="width: 170px">

<input type="radio" name="action" value="join" checked style="border: 0px;">Subscribe
    <input type="radio" name="action" value="leave" style="border: 0px;">Unsubscribe
    <input type="hidden" name="usernum" style="border: 0px solid black; height: 0px; width: 0px;" value="1069193388"><input type="hidden" name="cpv" style="border: 0px solid black; height: 0px; width: 0px;" value="1">
    <input type="submit" name="submit" value="GO"></div>
    <div style="color: red" id="elist_err854405179"></div>
    <div align="center" style="margin-bottom:10px;">Get your Free Mailing List
    by Bravenet.com</div></form>
    </div></div>

ora vorrei sapere come impostarlo sul mio sito in flash

devi fare una normale pagina HTML.