Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Errore durante il logout

Salve a tutti. Apro questo topic perchè ho un bel grattacapo che proprio non riesco a risolvere. In breve:

1-ho programmato un portale funzionante con login forum e quant'altro
    2-per quasi un anno ha girato perfettamente senza problemi sopra il dominio di altervista
    3-ieri ho fatto il trasferimento sopra un nuovo nome a dominio e anche il trasferimento di database
    4-tutto perfetto e funziona tutto tranne il logout utente, che quando viene utilizzato, manda questo messaggio di errore:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/mhd-01/www.sorik-art.com/htdocs/index.php:16) in /home/mhd-01/www.sorik-art.com/htdocs/index.php on line 2

Fatal error: Cannot redeclare statistica() (previously declared in /home/mhd-01/www.sorik-art.com/htdocs/index.php:5) in /home/mhd-01/www.sorik-art.com/htdocs/index.php on line 5

Dal messaggio sembra abbia un problema con la chiusura della sessione e mi dà errore alla linea 2 della pagina di index, in cui c'è session_star();

Questo è molto strano, perchè effettivamente il logout funziona, perchè cancella la sessione dell'utente e lo elimina dagli on line.

In più mi dà come Fatal Erorr la funzione statistica() relativa al file di contatore accessi che, come tutto del resto, sul dominio di altervista funziona e non mi dà alcun problema.

Questi messaggi di errori poi sono fini a se stessi, perchè il logout e login sono perfettamente operanti ed il contatore di accessi funziona perfettamente. Non capisco proprio

Help
    CLAN group
    SONO CONVINTO CHE ESISTANO ALTRE DIMENSIONI...SOPRATTUTTO QUANDO MI GUARDO NUDO ALLO SPECCHIO

ma il logout mi sembra poco probabile sia in una pagina "index.php".....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

il logout è una pagina esterna che poi ha il redirect alla fine verso l'index, ed è qui, quando viene reindirizzata all'index, che salta fuori l'errore
    CLAN group
    SONO CONVINTO CHE ESISTANO ALTRE DIMENSIONI...SOPRATTUTTO QUANDO MI GUARDO NUDO ALLO SPECCHIO

appunto. c'entra nulla il logout. anche perche' l'errore viene dopo, come se la pagina index.php richiamasse due volte qualcosa... come per esempio la funzione statistica() che viene dichiarata due volte.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio