Salve a tutti. Apro questo topic perchè ho un bel grattacapo che proprio non riesco a risolvere. In breve:
1-ho programmato un portale funzionante con login forum e quant'altro
2-per quasi un anno ha girato perfettamente senza problemi sopra il dominio di altervista
3-ieri ho fatto il trasferimento sopra un nuovo nome a dominio e anche il trasferimento di database
4-tutto perfetto e funziona tutto tranne il logout utente, che quando viene utilizzato, manda questo messaggio di errore:
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/mhd-01/www.sorik-art.com/htdocs/index.php:16) in /home/mhd-01/www.sorik-art.com/htdocs/index.php on line 2
Fatal error: Cannot redeclare statistica() (previously declared in /home/mhd-01/www.sorik-art.com/htdocs/index.php:5) in /home/mhd-01/www.sorik-art.com/htdocs/index.php on line 5
Dal messaggio sembra abbia un problema con la chiusura della sessione e mi dà errore alla linea 2 della pagina di index, in cui c'è session_star();
Questo è molto strano, perchè effettivamente il logout funziona, perchè cancella la sessione dell'utente e lo elimina dagli on line.
In più mi dà come Fatal Erorr la funzione statistica() relativa al file di contatore accessi che, come tutto del resto, sul dominio di altervista funziona e non mi dà alcun problema.
Questi messaggi di errori poi sono fini a se stessi, perchè il logout e login sono perfettamente operanti ed il contatore di accessi funziona perfettamente. Non capisco proprio
Help![]()