Salve a tutti, vorrei creare una Stored Procedure che periodicamente (diciamo ogni ora) si esegua da sola? come dovrei fare? so come creare una Stored Procedure ma non ho capito come farla partire automaticamente ogni ora.
![]()
Salve a tutti, vorrei creare una Stored Procedure che periodicamente (diciamo ogni ora) si esegua da sola? come dovrei fare? so come creare una Stored Procedure ma non ho capito come farla partire automaticamente ogni ora.
![]()
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni. A. Einstein
Devi creare uno script schedulato per essere eseguito ogni tot che lanci la CALL alla stored.Originariamente inviato da spilloggino
![]()
esempio con cron o lo scheduler di win....
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Ciao e grazie della risposta. Ho provato a fare in questo modo:
ho creato un file prova.php in cui ho messo codice che mi va ad eliminare le righe di una tabella se la differenza fra la data attuale e quella presente nella riga sia ugusle ad un tot...
poi ho settato il file crontab in questo modo:
#esecuzione file
* * * * * prova.php
in modo da far eseguire il file ogni minuto
ed infine ho messo in esecuzione automatica il file cron.exe. Quest'ultimo insieme al file crontab e al file prova.php sono nella stessa directory.
Prima di tutto ho provato a far partire il file prova.php per vedere se funzionava, ed è tutto ok; dopo questa verifica ho fatto tutto ciò che ho descritto sopra, ma non va...ho aperto il file di log di cron.exe e questo è quello che c'era scritto:
31.10.2006 16.53 Cron started.
31.10.2006 16.54 prova.php
31.10.2006 16.54 Error: There is no application associated with the given filename extension.
31.10.2006 16.55 prova.php
31.10.2006 16.55 Error: There is no application associated with the given filename extension.
31.10.2006 16.56 prova.php
dove sbaglio? il file prova. php funziona alla perfezione se lo lancio io stesso come ho detto sopra.
![]()
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni. A. Einstein