Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sys Fader

Sys Fader

Salve a tutti,
    ho notato in questi ultimi giorni che il compiuter mi si piantava quando mi collego con internet. con il task manager ho visto che aprendo internet explorer immediatamente un attimo prima mi compariva SysFader. qualcuno mi sa dire qualcosa per cancellarlo. Tra l'altro non so nemmeno cosa sia...
    grazie raga

http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;828133

è il tuo caso? comunque nn sei il solo: su moltissimi forum americani ci sono molti utenti col problema di Sys Fader. purtroppo su questi link nn c'erano info utili. ciao e forza Magica!

ciao

http://www.pcwelt.de/forum/archive/i.../t-150597.html

In questo forum c'è una problematica interessante: Sys Fader può essere scambiato per un'infezione perchè il suo comportamento è simile alla routine generica di qualche malware. Nn ti preoccupare! Ti ho riassunto il succo dei discorsi in tedesco di questi forumisti, uno dei quali usava anche Norton e aveva problemi con IE. Se hai ancora problemi fammi sapere! ciuaz!

Stesso Problema

Ciao a tutti...avete poi risolto?
    Io ho lo stesso identico problema e mi sta facendo impazzire!
    Vi prego, aiutatemi!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sam

...

Salve .......

Finalmente sono riuscito a leggere questo dannato Sysfader ......

Non sò cosa diavolo sia ...

Sò solo che nel task manager mi si apre ogni tanto questa voce come un'applicazione...

esce per tipo un secondo poi sparisce ... ma solo nel task manager ...

Tempo fà lo faceva anche e me ne accorgevo solo se avevo come 5 applicazioni aperte perchè come ben sapete le barrette delle applicazioni sotto lo schermo sono 5 o 6 poi se io apro una settima applicazione mi và come accapo e ci sono le freccine sulla barra delle applicazioni...

Prima lo scambiavo per Spyfader e cercai cercai cercai ma non trovai nulla ...
    Ora finalmente ho letto Sysfader ......

Ma cosa diavolo è ??????????????

Essere o non essere .... Questo è il problema !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Sam

........

In pratica è come un'applicazione che si apre e si chiude automaticamente ogni tanto...

mà è talmente rapida che è quasi impossibile leggerla e quindi identificarla ...

Solo ora dopo tanto tempo , guardando il task manager sono riuscito a leggere ...

Si tratta di Sysfader ......

Ora cerco un pò in internet , magari se scopro qualcosa vi faccio sapere ...

Essere o non essere .... Questo è il problema !!!

Permessi di invio