Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

pulsante per eliminare/ripristinare suono

Allora, io ho il mio bel codice che da un file xml prende i dati e mi riproduce un mp3.
    Mi servirebbe un tasto la cui pressione ferma la riproduzione e risciacciando la fa ricominciare, ho provato con qualche ciclo, ma non riesco a risolvere, qualcuno ptorebbe aituarmi?

mis ervirebbe solo la parte di codice che onRelease del tasto (stop_btn) mi faccia fermare o partire il file.
    Tks a lot

ho risolto

Re: pulsante per eliminare/ripristinare suono

Originariamente inviato da Kamui83Black
    Allora, io ho il mio bel codice che da un file xml prende i dati e mi riproduce un mp3.
    Mi servirebbe un tasto la cui pressione ferma la riproduzione e risciacciando la fa ricominciare, ho provato con qualche ciclo, ma non riesco a risolvere, qualcuno ptorebbe aituarmi?

mis ervirebbe solo la parte di codice che onRelease del tasto (stop_btn) mi faccia fermare o partire il file.
    Tks a lot
    dipende da come carichi il suono adesso

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

beh se hai risolto

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Re: Re: pulsante per eliminare/ripristinare suono

Originariamente inviato da crescenzo
    dipende da come carichi il suono adesso

ho semplicemente fatto un pulsante alla cui pressione incrementa un valore, se il valore è pari allora ferma l'mp3 se è dispari lo fa partire.
    semplice semplcie, non so xche mi perdo dietro a cavolate. . . ..

Re: Re: Re: pulsante per eliminare/ripristinare suono

Originariamente inviato da Kamui83Black
    semplice semplcie, non so xche mi perdo dietro a cavolate. . . ..
    capita un pò a tutti me compreso ovviamente

Permessi di invio