Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aggiornamento immediato.

Salve,
    premetto che non conosco il linguaggio php però avrei bisogno di un codice che mi aggiorni tutto il sito partendo dalle modifiche fatte in home, come collegamenti, news e altra roba. Il sito include troppe pagine web e sezioni, quindi non mi va assolutamente di modificare ogni pagina in base alle modifiche.

Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa?

Grazie in anticipo!

Originariamente inviato da moskitoita
    include
    Non è troppo complicato per uno che di php è nullo?

Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Prendiamo in esempio un menu laterale; basta creare la pagina una sola volta e chiamarla menulaterale.php

e poi ogni volta che devi inserirla metti un bel

<?
    include 'menulaterale.php';
    ?>

Originariamente inviato da moskitoita
    Prendiamo in esempio un menu laterale; basta creare la pagina una sola volta e chiamarla menulaterale.php

e poi ogni volta che devi inserirla metti un bel

<?
    include 'menulaterale.php';
    ?>
    Allora, non ho ben capito. Io ho la home già pronta con tutti i collegamenti e tutti i contenuti. Naturalmente a questa home si collegano più pagine dove non ho inserito nessun collegamento perché se lo dovessi fare per tutte le pagine finirei dopo un mese. Io vorrei, quindi, che le news scritte in home vengano riprodotte automaticamente in tutte le pagine del sito e che tutti i collegamenti ipertestuali della home vengano aggiunti automaticamente nelle medesime pagine senza che io debba aprirle una per una e aggiungere un collegamento ipertestuale. In questo caso, cosa dovrei fare?

Da quello che ho capito dal tuo intervento, dovrei creare una pagina in cui metto solo il menù laterale con le news per esempio, indipendemente dalla larghezza che occupa lo stesso menù in una sola pagina e richiamarlo nelle varie pagine..

Comunque ti ringrazio per avermi risposto.

Permessi di invio