Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: voipstunt e voip

voipstunt e voip

ciao, ieri sera ho provato la prima volta il voip e dalle prove fatte non posso lamentarmi, ho provato questi 2 programmi,però sul loro sito che è in inglese non ho capito un tubo. con questi programmi mi fa telefonare verso i telefoni fissi senza che io abbia fatto alkuna rikarika..vorrei sapere: quanto tempo ho di telefonate? è tutto gratuito? vabbe verso i mobili lo so che nn e gratuito.
    grazie
    pepsimeeeeeeennnnnnnnnnnnn

Utente di HTML.it
    Su VOIPSTUNT, come su VOIPBUSTER ti fanno fare per prova un certo numero di telefonate, non mi ricordo quanto. Dopo di ché ti appare un messaggio che dice che se vuoi continuare a telefonare gratis devi aprire un account di € 10,00 + IVA (quella inglese). A quel punto potrai continuare a telefonare gratis ai fissi dei paesi permessi e a pagamento per i mobili dei paesi ammessi (vedi tabella con le tariffe). La cosa di per sé non é malvagia, il problema é che il credito dura 120 giorni, in altre parole devi consumare il credito (telefonando ai cellulari dei paesi ammessi) entro 120 gg. Se dopo 120 gg. non hai consumato il credito, quello che resta lo puoi usare per telefonare ma a questo punto paghi le telefonate ai fissi (vedi tabella costi) oppure se ricarichi l'account puoi cominciare da capo.
    Spero sia chiaro.

grazie, gentilissimo e chiarissimo
    pepsimeeeeeeennnnnnnnnnnnn

Permessi di invio