Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pubblicare in flash

Utente di HTML.it

pubblicare in flash

volevo sapere se è possibile dare un formato particolare al file swf in fase di pubblicazione.

cioè se ho costruito un file 1024x 768, posso pubblicando fare in modo che venga 800 x 600?

ho visto che queste impostazioni di dimensionamento si possono dare all'html,ma agli swf?

il mio problema è che ho fatto dei file da inserire in una pagina fatta in dreamweaver. potrei ridimensionarli la una volta inseriti, ma sono molti file....se riuscissi già a scalarli in fase di pubblicazione sarebbe meglio...

grazie!

Utente di HTML.it

Re:

Prova a selezionare tutti i compnenti ridimensionandoli....
    Però se hai un filmato abbastanza corposo, ridimensiona re anche tutti i clip e sottoclip diventa un lavoro abbastanza lungo.
    Ma perchè fare un filmato tanto grande se poi andava inserito in uno spazio + piccolo???

Utente di HTML.it

Re: pubblicare in flash

Originariamente inviato da kkkk
    volevo sapere se è possibile dare un formato particolare al file swf in fase di pubblicazione.

cioè se ho costruito un file 1024x 768, posso pubblicando fare in modo che venga 800 x 600?

ho visto che queste impostazioni di dimensionamento si possono dare all'html,ma agli swf?

il mio problema è che ho fatto dei file da inserire in una pagina fatta in dreamweaver. potrei ridimensionarli la una volta inseriti, ma sono molti file....se riuscissi già a scalarli in fase di pubblicazione sarebbe meglio...

grazie!
    Puoi provare a pubblicare in % (in html) ma devi vedere, il risultato non è sempre il massimo.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    già fatto, grazie.
    ma non mi risolve il problema.

grazie comunque.

ciao

Utente di HTML.it
    già fatto, grazie.
    ma non mi risolve il problema.

grazie comunque.

ciao
    Hai pubblicato in % e non ti risolve in che senso?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    se pubblico in percentuale l'html come faccio poi ad inserirlo in dreamweaver?

il filmato che vorrei ridurre deve essere inserito in una pagina htm, non deve essere già html.
    oppure vuoi dire che se imposto la pubblicazione scalata, automaticamante fa anche l'swf scalato? sarebbel'ideale!!!

oppure non ho capito !!??

Utente di HTML.it
    se pubblico in percentuale l'html come faccio poi ad inserirlo in dreamweaver?

il filmato che vorrei ridurre deve essere inserito in una pagina htm, non deve essere già html.
    oppure vuoi dire che se imposto la pubblicazione scalata, automaticamante fa anche l'swf scalato? sarebbel'ideale!!!

oppure non ho capito !!??
    Non ho capito cosa vuol dire 'non deve essere già html'

Comunque sì, se imposti le dimensioni in percentuale, scalerà in base alla risoluzione video.

E' html, non flash, devi inserire nel codice di inserimento dell'swf:

width="100%" height="100%

prova a pubblicare con flash, a far fare a lui un file html, così vedi dove mette esattamente i pezzi di codice.

Impostazioni di pubblicazione > html > dimensioni > percentuale.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio