Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

anteprima di un pdf

ciao, sto cercando un metodo per ricavare un immagine di un intero ducumento pdf da usare come anteprima, c'è un modo per farlo in java ?? fin'ora ho trovato solo come creare il pdf ma non come ricavare l'immagine dell'intero file...

grazie saluti.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    E' quasi un anno che cerco anch'io una cosa simile... finora non ho trovato nulla... o quasi: qualcuno mi aveva suggerito una libreria ma era troppo vecchia e non funzionava.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Io con la versione demo di jpedal e l'esempio

ExtractPagesAsThumbnails

che si trova nel pacchetto di esempi sono riuscito a creare i PNG delle pagine contenute nel PDF... non sono 100% accurate (nel mio caso si mangia un po' di margine)... però meglio di niente.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    @LeleFT

avevo letto il tuo post ma se nn sbaglio avevi bisogno di estrarre un imagine da un pdf, io invece ho bosogno di creare un immagine di utto il pdf.
    In pratica devo mettere un immagine in una pagina Jsp che sia una corta di anteprima del file pdf.

@Andrea1979

grazie ma purtroppo nn posso usare niente di demo, l'applicazione seppu gratuita la sto facendo per una maico che la deve usare per lavoro.

Ci sarà pur un modo per inserire un anteprima di un file PDF in una pagina JSP... mi va bene qualsiasi soluzione......!!!

Originariamente inviato da bmw
    @LeleFT

avevo letto il tuo post ma se nn sbaglio avevi bisogno di estrarre un imagine da un pdf, io invece ho bosogno di creare un immagine di utto il pdf.
    In pratica devo mettere un immagine in una pagina Jsp che sia una corta di anteprima del file pdf.
    No, no... intendevo proprio estrarre tutto il PDF come se fosse un'immagine. Esattamente lo stesso tuo problema.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]

Utente di HTML.it
    quindi è meglio che rinuncio, a quanto pare non c'è soluzione....

sai mica se esiste qualche script che apre un pdf in una pagina html o qualcosa di simile ?? non so nemmeno cosa cercare....

Utente di HTML.it
    allora, se il client ha un browser che non ha, per scelta, il plugin di adobe settato per consentire l'apertura e visualizzazione di un PDF nel browser stesso, non c'è libreria che tenga.

Comunque, demo o non demo, la libreria e il codice producono tante belle png quante sono le pagine del pdf, e senza segni tipo "demo", "fac simile" o altro. Poi fai un po' tu.

@Andrea: Credo che appena avrò un attimo di tempo proverò la libreria che hai linkato. A me va benissimo se questa libreria produce un PNG del documento PDF. Non mi interessa in che modo opera, l'importante è poter visualizzare in un'applicazione il contenuto di una pagina del PDF (e questo posso benissimo farlo passando per un PNG temporaneo).

Ciao.

Utente di HTML.it
    Porta via 10 secondi, giusto il tempo di sbattere le librerie nel classpath e compilare l'esempio

Utente di HTML.it
    mi sa che provo pure io, ma il fatto che sia un demo cosa comporta ?? ha una scadenza o qualcosa di simile ???

grazie ancora !!

Permessi di invio