ciao ragazzi ho un filmato in flash che mi funziona da header e vorrei che questo filmato richiamasse dei file esterni, in questo caso immagini che vengano caricati e visualizzati come banner ogni tot secondi...
è possibile?
grazie a tutti ooooonda
ciao ragazzi ho un filmato in flash che mi funziona da header e vorrei che questo filmato richiamasse dei file esterni, in questo caso immagini che vengano caricati e visualizzati come banner ogni tot secondi...
è possibile?
grazie a tutti ooooonda
Originariamente inviato da ondagiuonda
è possibile?
grazie a tutti ooooonda
puoi utilizzare un semplice loadMovie
codice:loadMovie("nome immagine","target"); loadMovie("miaimmagine.jpg","1");
il target può essere 1 se lo vuoi sullo stage oppure anke un movie che ti faccia da contenitore
loadMovie("miaimmagine.jpg","_root.box");
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
e per dire alloscript che ogni 30 secondi deve caricare un'immagine da una cartella?
Originariamente inviato da ondagiuonda
e per dire alloscript che ogni 30 secondi deve caricare un'immagine da una cartella?
potresti fare sulla linea temporale una cosa del genere
le tue immagini le chiami tutte numerate tipo ( immagine1 immagine2 ecc )
al primo frame
codice:a=random(5)+1; loadMovie("immagine"+a+".jpg",1);
5 = tot immagini ke hai
allunga la linea temporale a tuo piacimento...
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
julius sai dove posso trovare un esempio simile?
ciaoOriginariamente inviato da ondagiuonda
julius sai dove posso trovare un esempio simile?
cè una spiegazione di enigma_79 al riguardo proprio sulle slide di img prese da una cartella ogni tot sec
se fai una ricerca trovi sicuramente qualcosa se poi nn lo trovi
chiedi che magari ti trovo i file in questione e vedo di darti l'es
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
CIAO CRESCENZO...DA QUANTO TEMPO....Originariamente inviato da crescenzo
ciao
cè una spiegazione di enigma_79 al riguardo proprio sulle slide di img prese da una cartella ogni tot sec
se fai una ricerca trovi sicuramente qualcosa se poi nn lo trovi
chiedi che magari ti trovo i file in questione e vedo di darti l'es
![]()
ora ricerco...grazie 1000
Esempio
click tatso destro del mouse >> salva oggetto con nome
![]()
se te ne serve uno con xmlOriginariamente inviato da ondagiuonda
CIAO CRESCENZO...DA QUANTO TEMPO....
ora ricerco...grazie 1000
http://www.leonardoinformatica.it/xforum/banner.zip
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
julius non riesco ad aprire il file...
la mia versione flash è mx2004 :master: