ciao ragazzi ho fatto il mio programmino che prende un'immagine, la ridimensiona in base a un coefficente dato nella textbox e poi salva l'immagine.
ora però ho un problema,io vorrei che selezionando più foto dalla mia openfiledialog l'operazione avvenisse per tutte le foto selezionate...ho subito pensato ad un ciclo di for, ma non riesco bene a capire dove e come inserirlo...mi potete aiutare???la funziona multiselect di openfiledialog l'ho già attivata.

Public Class Form1

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
'apri file, open file
If OpenFileDialog1.ShowDialog = Windows.Forms.DialogResult.OK Then
PictureBox1.Image = Image.FromFile(OpenFileDialog1.FileName)

End If

Label1.Text = "altezza immagine " & PictureBox1.Image.Height & " " & vbCrLf & "larghezza immagine" & PictureBox1.Image.Width & ""

End Sub

Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
'salvataggio, 'save
If SaveFileDialog1.ShowDialog = Windows.Forms.DialogResult.OK Then

PictureBox1.Image.Save(SaveFileDialog1.FileName)
End If
End Sub

Private Sub Button3_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button3.Click
'ridimensionamento, resize
Dim i
i = TextBox1.Text

Dim ReBMP As New Bitmap(PictureBox1.Image, PictureBox1.Image.Width * i, PictureBox1.Image.Height * i)
PictureBox1.Image = ReBMP
Label1.Text = "altezza immagine " & PictureBox1.Image.Height & " " & vbCrLf & "larghezza immagine" & PictureBox1.Image.Width & ""
End Sub

grazie.