sapete dirmi come si fa a farsi dire se il db è aperto in modalità esclusiva o meno? (tipo msgbox ...)
e si può dirgli "chiudi il file e riaprilo in modalità esclusiva" ?
Thanks
sapete dirmi come si fa a farsi dire se il db è aperto in modalità esclusiva o meno? (tipo msgbox ...)
Thanks
henry
Con quale linguaggio? E' obbligatorio indicarlo nel titolo, come da Regolamento.
Comunicamelo così correggo (per questa volta...)![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
scusa (è la prima volta che posto qui)
è quello che usa access, VB6 mi pare, giusto?
thanks
henry
E' del tutto identico a livello di sintassi, ma si tratta di VBA (Visual Basic for Application), una versione specifica del linguaggio per l'automazione dei tool Office.Originariamente inviato da enricoska
scusa (è la prima volta che posto qui)
è quello che usa access, VB6 mi pare, giusto?
Correggo il titolo. Buona prosecuzione!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
riscrivo la domada iniziale:
Thanks
henry
Mi spiego meglio:
Io vorrei che il mio file di access si aprisse sempre e solo in modalità esclusiva.
Si può impostarlo?
Se non è possibile vorrei che ci fosse un controllo che appena si cerca di aprirlo controlla se è aperto in mod. esclusica e se non loè, automaticamente lo chiude e lo riapre in mod. esclusiva...
Come si può fare?
Grazie
henry
Please
Originariamente inviato da enricoska
Mi spiego meglio:
Io vorrei che il mio file di access si aprisse sempre e solo in modalità esclusiva.
Si può impostarlo?
Se non è possibile vorrei che ci fosse un controllo che appena si cerca di aprirlo controlla se è aperto in mod. esclusica e se non lo è, automaticamente lo chiude e lo riapre in mod. esclusiva...
Come si può fare?
Grazie
henry