Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker

[C++] wxWidgets in Visual C++

Qualcuno saprebbe aiutarmi ad "installare" la libreria wxWidgets affinche' la possa utilizzare in Visual Studio ?
    HO installato SDK e .NET framework 3 ma la compilazione della libreria (Seguendo il readme di wxWidgets) non va a buon fine.

Uno degli errori e' dovuto al fatto che non trova il file window.h

Devo mettere la cartella in una posizione "particolare" oppure specificare il path da qualche parte ?

thks

Re: [C++] wxWidgets in Visual C++

Originariamente inviato da Ed_Bunker
    Uno degli errori e' dovuto al fatto che non trova il file window.h
    Probabilmente questo errore è la fonte di tutti gli altri... devi installare il Platform SDK (oppure solo gli headers di Windows).
    P.S.: la sezione è sbagliata; le domande su C/C++ vanno in Programmazione, non in Visual Basic e .Net Framework.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Re: Re: [C++] wxWidgets in Visual C++

Originariamente inviato da MItaly
    Probabilmente questo errore è la fonte di tutti gli altri... devi installare il Platform SDK (oppure solo gli headers di Windows).
    P.S.: la sezione è sbagliata; le domande su C/C++ vanno in Programmazione, non in Visual Basic e .Net Framework.
    Ma infatti SDK l'ho correttamente installato.

P.S.: un mod potrebbe spostare la discussione nella sezione apposita ? Grazie.

Prova ad inserire manualmente un #include <windows.h> e vedi se te lo trova; in caso contrario cerca il file windows.h sul disco fisso e aggiungi il percorso in cui si trova al percorso di ricerca degli include di VS.NET (non so dirti la procedura precisa perché non ho installato VS2005).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Secondo la "guida" la compilazione del progetto dovrebbe avvenire senza problemi.
    Penso piuttosto che vi sia qualche variabile di sistema da mettere a "posto"...

Continua a non trovare il file header window.h

Ho aperto il file wx.dsw.
    L'ho convertito ed ho provato a compilare il primo progetto.
    Questo l'esito:

codice:
    ------ Build started: Project: adv, Configuration: Debug Win32 ------
    Compiling...
    dummy.cpp
    c:\Documents and Settings\user\Desktop\wxWidgets-2.6.3\include\wx/msw/wrapwin.h(51) : fatal error C1083: Cannot open include file: 'windows.h': No such file or directory
    Build log was saved at "file://c:\Documents and Settings\user\Desktop\wxWidgets-2.6.3\build\msw\vc_mswd\adv\BuildLog.htm"
    adv - 1 error(s), 0 warning(s)
    ========== Build: 0 succeeded, 1 failed, 0 up-to-date, 0 skipped ==========
    IL solo "progetto" che viene compilato correttamente (warnings a parte) e' wxregex

Sigh...

Permessi di invio