Ho una pennina usb netgear 108 Mb che perà mi va a 54... eppure la connessione su router netgear dg834gt è configurata x bene: Auto 108Mb, canale 6 protezione Wpa....potete aiutarmi?Grazie!
Ho una pennina usb netgear 108 Mb che perà mi va a 54... eppure la connessione su router netgear dg834gt è configurata x bene: Auto 108Mb, canale 6 protezione Wpa....potete aiutarmi?Grazie!
in teoria se non ricordo male i 108 Mbps sono totali cioè 54 in up e 54 in down
controlla in giro su google e confermami questa cosa
non lo so potrebbe essere così ma cmq mi esce 54 al posto di 108 e mi sembra 1 cosa 1 po' strana....come posso risolvere qst probl. help![]()
qlk mi sa risp x sapere cm risolvere il prob?
Mi sa di no ... la connessione lan (wifi o no) è bidirezionale ...Originariamente inviato da morpheus106
in teoria se non ricordo male i 108 Mbps sono totali cioè 54 in up e 54 in down
controlla in giro su google e confermami questa cosa
E sul pannello di controllo postato, al di là della effettiva velicità, dovresti avere 108 Mbps.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
aiutatemi xkè così è proprio lenta la mia connessione! :-(![]()
'azz, ora chiamere una connessione 54 lenta mi pare un po' troppoOriginariamente inviato da secret105
aiutatemi xkè così è proprio lenta la mia connessione! :-(![]()
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
eeehhhh...e a pensare che può andare il doppio di velocità......![]()
Velocità doppia......![]()
![]()
In realtà spremendo a fondo una 54mbit con segnale perfetto più di 22mbit effetivi nin si vedono.
Con una 108mbit diciamo che stiamo sui 28-30mbit effettivi.
Quindi il bdoppio proprio non è.
ovviamente soprattutto per la 108 il segnale deve essere prossimo al max.
essendo questi plus tecnologie proprietarie e non facenti parte dello standard 802.11g le connessioni a 108mbit le potrati avere solo tra dispositivi dela stessa marca e adottanti la stessa tecnologia turbo.
Ovviamente il turbo va abilitato sia sull'ap e sia sul disppsitivo ricevente.....
il segnale infatti è ottimo infatti il router si trova di fianco...
al router ho impostato Auto108Mbps e al ricevitore l'ho fatto collegare normalmente con protezione wpa al router