Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Windows Vista in italiano ?

Buongiorno a tutti

Sto regolarmente utilizzando Vista RC1 da circa 3 settimane ed a parte qualche piccolo problemino di driver (non mi installa la stampante photosmart 1115 via usb ) devo dire che tutto sommato non mi posso lamentare

L'unica cosa che mi chiedevo è se qualcuno sa indicarmi se già esiste la possibilità di installare la lingua ITALIANO

Grazie

iMac 21,5" - 2,5 Ghz Intel Core i5 - 4 GB 1333 MHz DDR3 - 4 GB 1333 MHz DDR3

No ancora non è disponibile non appena lo sarà ti arriverà l'aggiornamento controlla di tanto in tanto windows update.
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    nei sistemi MS non è possibile "installare le lingue"
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    questa affermazione era sicuramente valida fino ad ora, ma se fai un windows update con Vista ti propone realmente 6 o 7 lingue tra gli aggiornamenti disponibili, appena esce l'italiano ti dico se l'aggiornamento consiste nell'installazione del solo langpack o nella reinstallazione di tutto il sistema...
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    ok fammi sapere che sta novità è interessante....

(ovviamente copiata da *nix)

"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Si intendevo per vista in versione dimostrativa.... Magari appena sarà in versione stabile non sarà più possibile cambiare lingua lo faranno per facilitare le prove tecniche
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Ho postato sul gruppo di discussione italiano di Windows Vista della Microsoft ed un MVP mi ha risposto che bisogna aspettare la release ufficiale

In effetti sapevo che i beta tester italiani avevano (od hanno) una RC in italiano e per questo mi chiedevo se già c'era una MUI apposita per l'italiano appunto ma a quanto pare la rilasceranno solo con la RTM.

Penso che sia possibile. In effetti già dal sito Microsoft per alcune lingue minori è possibile scaricare ed installare i pacchetti Language Interface Pack (LIP) .
    Con Vista penso sia possibile. L'unica cosa è recuperare le MUI.

questa affermazione era sicuramente valida fino ad ora, ma se fai un windows update con Vista ti propone realmente 6 o 7 lingue tra gli aggiornamenti disponibili, appena esce l'italiano ti dico se l'aggiornamento consiste nell'installazione del solo langpack o nella reinstallazione di tutto il sistema...
    Le 5 lingue ora disponibili con l'update sono quelle con maggior diffusione al mondo come bacino d'utenza (Francese - Spagnolo - Arabo - Tedesco - Giapponese anche se per queste ultime due è possibile scaricare direttamente la RC1 ).
    Quindi secondo me le hanno inserite nell'update per rendere più fruibile Vista.

Inoltre una volta scaricato un Lang Pack è sufficiente andare in Control Panel -> Change display language -> install/unistall languages selezionare quello che ti interessa e per attivarlo devi solamente fare un logoff e poi ti loggi di nuovo con il tuo utente ma con Vista nel lingiaggio prescelto (io ho provato ad esempio lo spagnolo e tutto Vista è in spagnolo)

iMac 21,5" - 2,5 Ghz Intel Core i5 - 4 GB 1333 MHz DDR3 - 4 GB 1333 MHz DDR3

Permessi di invio