Ciao a tutti
il mio non è un vero e proprio problema... più che altro volevo capire un paio di cose circa il funzionamento di win xp
Quando ho reinstallato il sistema operativo in pratica non mi ha cancellato tutto della precendente installazione per cui le vecchie cartelle programmi e documents and settings, fra le altre, sono rimaste intatte (quello che era possibile, ad es. i vecchi programmi, li ho quindi cancellati "a mano")
Così la nuova installazione ha creato in documents and settings una cartella denominata all Users.WINDOWS mantenendo però la vecchia all Users, apparentemente inutile, ma che in relatà non posso cancellare perchè c'è qualche file che la blocca.
non c'è un modo per far ri-diventare la cartella all users.WINDOWS la consueta all users?
Inoltre per il profilo utente ha creato una cartella chiamata Proprietario...pur avendo rinominato l'utente in "Alessandro" tutti i file realtivi all'utenza puntano ancora alla cartella Proprietario, perchè in effetti è quella che contiene i file relativa all'utenza Alessandro...è possibile rinominarla, per farla corrispondere, come dovrebbe, al nome dell'utente?
Grazie![]()