Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: NAS quale scegliere?

Utente di HTML.it

NAS quale scegliere?

salve ho una rete lan in cui vengono prodotti programmi di autocad della dimensione massima di circa 10 MB.
    Adesso dovrei mettere in sicurezza i dati.
    Il commercio e le case di dischi mettono a disposizione molte marche e modelli.
    Io ho montato un tipo della Western Digital che si collega sulla rete e si richiama tramite ip da internet explorer insomma un NAS.
    poichè voglio avere una sicurezza ancora maggiore dietro allo switch oltre che questo nas vorrei collegarne un altro simile ed identico, insomma vorrei mettere dietro allo switch 2 NAS identici western digital.
    la sera ad un determinato orario Second copi v.7 sincronizza i dati presenti sui dischi locali dei 3 client presenti in rete con la cartella presente sul NAS e li mette a livello.
    poi per esempio una volta o 2 volte a settimana second copy passa i dati dal disco NAS 1 al disco NAS 2 come se facesse un raid di tipo 1 mirror.
    Voi cosa mi consigliate? Altre soluzioni non troppo esageratamente che integrano anche un RAID di tipo mirror ?
    GRAZIE

Utente di HTML.it
    ho scelto un
    NETGEAR SC 101 con lan 10/100 ci monto all'intenro due maxtor 320 giga, cosa ne dite?

Permessi di invio