Ciao a tutti, non so se sia questo il forum giusto a cui scrivere comunque provo, ecco il mio problema:
in una pagina del mio sito ho fatto un link ad un documento word.
off-line non ci sono problemi: il documento mi viene aperto correttamente. Appena lo metto online e clicco sul link mi si apre, come è giusto che sia, una nuova finestra, ma contemporaneamente sia apre una pop-up di word (almeno credo visto che nella barra degli strumenti mi visualizza l'icona di word) che mi richiede una password di rete... che ovviamente non esiste ... infatti basta cliccare su ANNULLA e il documento si apre correttamente.
Questo comportamento non è comune a tutti i PC, ad esempio a me ed un'altra collega lo fa mentre a altri 4 miei colleghi no. abbiamo tutti lo stesso sistema operativo windows XP ma diverse versioni di office. Potrebbe dipendere da questo?
C'è un modo per evitare che compaia questa finestra?
Ho già provato ad aprire il file e salvarlo con la mia versione di word ma continuo ad avere lo stesso problema.
Potete aiutarmi?
Grazie