Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

VB6 Caricamento spezzettato matrici di controlli

Salve a tutti.
    Espongo brevemente il mio problema.

Vi posto il codice in questione:
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Dim k as integer
    for k = 1 to textconteggio.text ' la textbox mi da il totale file jpg su un cdrom
    load miocx(k)
    Set mioOCX(k).Image = LoadPicture(List1.List(k - 1)) ' la listbox contiene i percorsi
    mioOCX(k).Visible = True
    next k
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eseguendo il codice sopra esposto, se nel cdrom ho tante foto, dovrò aspettare un bel pezzo finchè si aprono le immagini.
    Esiste un modo per stoppare il caricamento del mioocx(k).image a 6 per poi proseguire tramite la pressione di un pulsante "avanti" al caricamento delle successive 6 e così via?
    PREMETTO: Il mioocx in finestra di progettazione per forza di cose deve essere tassativamente 1.

GRAZIE

Utente di HTML.it
    prima di provare a spezzare il ciclo metti un Doevents subito prima del next.
    DISCLAIMER
    quello che sta scritto qui sopra è dettato esclusivamente dall'intuito, non da specifiche conoscenze tecniche. Usate queste informazioni a vostro rischio e pericolo (anhe sui server di produzione

Grazie per avermi risposto.
    Potresti farmi un esempio ptatico?
    Sempre se non disturbo.

Utente di HTML.it
    prego, ma mi rifiuto di semplificare la cosa.
    E' scritto in italiano perfetto.

DISCLAIMER
    quello che sta scritto qui sopra è dettato esclusivamente dall'intuito, non da specifiche conoscenze tecniche. Usate queste informazioni a vostro rischio e pericolo (anhe sui server di produzione

Permessi di invio