Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

cambio hosting... e non esegue più le query

Salve a tutti ...

ho un sito in php abbastanza complesso e con molte left join, e nel database alcune tabelle di tipo myisam e altre di tipo innodb.

mi son trovato con la necessità di cambiare hoster... e passato sul nuovo provider mi trovo che in pratica il sito non esegue più le query di tipo join... e sono disperato perchè non so che fare.

Chi mi sa dare qualche consiglio? Vi ringrazio

anche con mysql diversi le left join non dovrebbero avere problemi, non è che usi subquery?

La mia ignoranza è colossale, che s'intende per subquery?

Comunque spostato il sito su Aruba (che non è nè l'hoster di partenza nè il secondo) sembra rinfunzionare...

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da bubu77
    anche con mysql diversi le left join non dovrebbero avere problemi, non è che usi subquery?
    Non è vero, passando dal 4 al 5 cambiano le regole di precedenza fra join implicite ed esplicite. Questo problema si presenta spesso.

Originariamente inviato da luca200
    Non è vero, passando dal 4 al 5 cambiano le regole di precedenza fra join implicite ed esplicite. Questo problema si presenta spesso.

VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Che regole cambiano, ce la fai a riassumere in 2 righe
    Ciao

Anche l'impostazione di SQL-MODE fa le sue brave vittime....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da bubu77

VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Che regole cambiano, ce la fai a riassumere in 2 righe
    Ciao
    se si mischiano join implicite con join esplicite, a partire da MySQL 5.0.12 queste ultime prendono la precedenza anche in assenza di parentesi. Questo può far sì che alcune query che in precedenza funzionavano possano causare errori, soprattutto se non scritte in maniera ortodossa.
    http://database.html.it/guide/lezion...so-delle-join/ (ultimo paragrafo)

Re: cambio hosting... e non esegue più le query

Originariamente inviato da Danceteque
    Salve a tutti ...

ho un sito in php abbastanza complesso e con molte left join, e nel database alcune tabelle di tipo myisam e altre di tipo innodb.

mi son trovato con la necessità di cambiare hoster... e passato sul nuovo provider mi trovo che in pratica il sito non esegue più le query di tipo join... e sono disperato perchè non so che fare.

Chi mi sa dare qualche consiglio? Vi ringrazio
    Se ti può essere utile, ho perso giorni, aiutato da questo forum, per scoprire che il semplice comando JOIN, che funzionava perfettamente in locale, in remoto non funzionava, doveva essere esteso, INNER JOIN!!!!

Chissà..........

Permessi di invio