Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

conoscere un numero nascosto

Ho un piccolo problema:

come si fa a scoprire il numero di telefono di qualcuno che usa l'opzione "nascondi id"?

è possibile tramite cellulare fare qualcosa? bisogna chiamare l'operatore? oppure l'unico modo è rivolgersi alla polizia?

grazie 1000

ciao
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

Pi greco

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Polizia..

Ma solo se è grave
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

già mooolto grave e molto ripetuto!
    se no non fanno niente!
    al massimo ti do un consiglio:
    io avevo un maniaco/a che mi squillava tutti i giorni 24ore su 24 beh abbinagli sempre le suonerie più belle così fai il figo quando ti suona

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Se proprio rompe tanto, cambia numero..
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

da più di un anno gli operatori mobili telefonici hanno l'obbligo di erogare un servizio utile a questo scopo, però è a pagamento. Ad esempio in vodafone l'attivazione costa una trentina di euro (ma non ricordo il nome preciso del servizio) e per un mese dall'attivazione ti permette di avere in chiaro TUTTI i numeri di quelli che ti chiamano, anche se con numero nascosto. chiedi al tuo operatore e riprova se dovessi trovare operatori che non conoscono questo servizio, utile ma poco conosciuto.

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    mi sa che con ladeviazione potresti toglierti il fastidio....ma comunque non vieni a conoscenza del numero nascosto...
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Permessi di invio