Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiutino..:-)

Salve a tutti,

vorrei creare un'immagine , ma non essendo un grafico di professione ho un pò di
    difficoltà.

Vorrei creare un'immagine di un uomo seduto su una scrivania con un portatile davanti che trapassa lo schermo con le mani e prende il pacco dall'altra parte.

Ma non sò dove poter innanzitutto trovare il materiale per creare ciò...
    Photoshop lo uso da anni , ma per fare poca roba. Non sono proprio un mago..

Sapreste darmi qualche dritta ??

GRAZIE

ciao a tutti

Re: Aiutino..:-)

Originariamente inviato da roby80
    Sapreste darmi qualche dritta ??
    si: la prossima volta scegli un titolo piu' consono

> Dovremmo cercare di evitare thread intitolati:
    AIUTO - Help me - come si fa - chi mi aiuta?

Se tutti scrivessimo così fare le ricerche sul forum diventerebbe una impresa difficile e dispersiva. Inoltre il forum serve per darsi una mano.. scrivere 'aiuto' credo sia superfluo, non pensate?

> Stesso discorso per URGENTE o VI PREGO HO FRETTA o cose del genere... democraticamente tutti i thread hanno la stessa priorità.
    intanto bisogna vedere come lo vuoi, 'st'ometto eppoi se ti basta stilizzato potresti provare a ricostruirlo con un programma di grafica vettoriale: incolli un'immagine che si avvicina e la "ripassi", poi togli l'immagine che ti e' servita per guida e modifichi le linee fino ad ottenere quel che ti serve

Grazie mille....ma dove la posso trovare un'immagine del genere ??

sarebbe molto più bella stile foto....

Originariamente inviato da roby80
    sarebbe molto più bella stile foto....
    eh, allora mi sa che farla da zero e' difficile
    vedi tra i link in rilievo dei siti che offrono foto gratuite se c'e' qualcosa che ti puo' andar bene o in alternativa metti in posa un amico magari fondendo due o piu' scatti

Ok.

Grazie cmq...

Permessi di invio