ragazzi io ho un file di testo con all'interno tanti indirizzi ip! come posso fare x vedere qual'è l'indirizzo + usato?? qualkuno sa qualke algoritmo? xchè io nn c salto fuori!
ragazzi io ho un file di testo con all'interno tanti indirizzi ip! come posso fare x vedere qual'è l'indirizzo + usato?? qualkuno sa qualke algoritmo? xchè io nn c salto fuori!
no...mi dice ke è valido solo con stringhe o numeri!!
come è strutturato il tuo file di testo? postane qualche riga.
metti ogni indirizzo IP in un nuovo elemento dell'array e successivamente utilizzi la funzione che ti ha indicato Nicola75ss sull'array degli Ip..
![]()
l'hp fatto e mi da il seguente errore:
Warning: array_count_values(): Can only count STRING and INTEGER values! in c:\programmi\easyphp1-7\www\stat2.php on line 24
Notice: Undefined variable: frew in c:\programmi\easyphp1-7\www\stat2.php on line 25
il vettore contiene tutti gli ip
E' meglio ke posti il codice, xke per ora non ho mai fatto corsi di telepatia.. :ignore:
Originariamente inviato da nicola75ss
come è strutturato il tuo file di testo? postane qualche riga.sempre che il tuo file contenga solo un ip per riga senza altre informazioni.Codice PHP:
$file = file('tuo_file_di_ip.txt');
$gruppi = array_count_values($file);
uasort($gruppi,create_function('$val1,$val2','return ($val1 < $val2) ? 1 : -1;'));
$ip = array_shift(array_keys($gruppi));
$accessi = array_shift(array_values($gruppi));
echo "L'indirizzo $ip è quello che ha fatto più accessi: $accessi ";
stessa cosa la posso fare con i nomi del browser?
grazie mille nikola....ho finito! evvai!!! un'ultima cosa...avete un pezzo di codice per fare un grafico in php passandogli le coordinate xy?