Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Masterizzazione dvd linux

So che la sezione del forum non è proprio azzeccata...però ho1piccolo problema...
    in realtà mi sono trovato più volte in questa situazione ma non mi sono mai posto il "come risolverla"...
    Ho appena scaricato Mandriva 2007, ma su 4cd...Esiste un modo per masterizzare un unico dvd autoinstallante di Mandriva?...come?...
    Riguarda tutti i s.o. ovviamente, o se volete le immagini di cd e dvd...
    Se "leggo" tutte e 4 le immagini dei cd scaricate e le metto su un unico dvd poi non funziona..devo x caso reindirizzare un file autoinstallante di uno dei 4 cd?...sxo in una vostra risposta...
    FyMack20

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    devi semplicemente scaricare l' immagine iso dvd e non i cdrom

...va bè...era per non riscaricare tutto...
    Ma quindi dici che non esiste metodo per unire i cd in un dvd autoinstallante senza ricorrere a scaricare l'immagine iso dvd???
    Fymack20

Utente di HTML.it
    bisognerebbe magari copiare i file di ognuno dei quattro CD di Mandriva in una diversa directory sul DVD e poi "informare" l'installer di mandriva di dove trovare i vari cd, ma non saprei come fare

Non credo ne valga la pena
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

bravo!...era quello che intendevo...ma neanke io so come fare...e so che è tempo perso, ma il fatto è che anke in passato mi è capitata una cosa del genere e mi sarebbe piaciuto sapere come risolvere...
    creando un dvd unico con tutti i cd sopra (senza reindirizzare il file di autoinstallazione) l'installazione di linux mandriva procede xfettamente...il problema sta nel far partire questo dvd...sono riuscito a farlo solo inserendo prima il cd numero 1 dell'installazione...poi ho proseguito con il dvd dei vari file..
    Comunque grazie a tutti x l'attenzione e scusate per il disturbo!!!

PS Se qulacuno avesse suggerimenti sono sempre accetti

Permessi di invio