God is Real, unless declared Integer
![]()
God is Real, unless declared Integer
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
localhost
sweet
localhost
ah no cavolo, e' umorismo da sistemisti, scusate![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
codice:#include <stdio.h> #define SEI 1 + 5 #define NOVE 8 + 1 int main() { printf( "Il significato della vita: %d\n", SEI * NOVE ); return( 0 ); }
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
applausiOriginariamente inviato da xegallo
codice:#include <stdio.h> #define SEI 1 + 5 #define NOVE 8 + 1 int main() { printf( "Il significato della vita: %d\n", SEI * NOVE ); return( 0 ); }![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
lo preferisco nella formaOriginariamente inviato da Druzya
localhost
sweet
localhost
ah no cavolo, e' umorismo da sistemisti, scusate![]()
"there's no place like 127.0.0.1"![]()
muorite!!![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
mi sono persa qualcosa, il significato della vita è 54? :master:Originariamente inviato da xegallo
codice:#include <stdio.h> #define SEI 1 + 5 #define NOVE 8 + 1 int main() { printf( "Il significato della vita: %d\n", SEI * NOVE ); return( 0 ); }
ho idea che rischio la presa per il chiulo a vita ma mi piace rischiare![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes