ragazzi questo è un giocone !!!
l'ho trovato in edizione oro a soli 10 ieuro e mi sta regalando tante soddisfazioni !!!!!!
ripetitivo, ma bello cazzeggiare così tanto menando le mani contro qualunque cosa !!!!!!
l'ho trovato in edizione oro a soli 10 ieuro e mi sta regalando tante soddisfazioni !!!!!!
ripetitivo, ma bello cazzeggiare così tanto menando le mani contro qualunque cosa !!!!!!
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Io ho gicato come vampiressa, fighissimo, ero arrivato al 30° livello (se non ricordo male). competamento del gioco tipo 20%Originariamente inviato da morphy79
ripetitivo, ma bello cazzeggiare così tanto menando le mani contro qualunque cosa !!!!!!VVoVe:
troooooooooooooooooooppo lungo.
però super figo
c'ho giocato qualche mese poi mi sono rovinato tutto inserendo qualche cheat e l'ho abbandonato
per ora sono a livello 38... mago guerriero... 7% di mappa !!!!![]()
e "appena" finisco il gioco ho pronta la seconda parte "underworld" !!!!
sono pazzo lo so !!!! :berto:
Probabilmente ero così pure io; livello "alto" e bassa percentuale di completamento.Originariamente inviato da morphy79
per ora sono a livello 38... mago guerriero... 7% di mappa !!!!![]()
e "appena" finisco il gioco ho pronta la seconda parte "underworld" !!!!
sono pazzo lo so !!!! :berto:
Mi ricodo in fondo alla mappa, deserto, c'era un drago bianco da mazzurellare che ti dava una caterva di esperienza. Oltre al fatto che disintegravi numerosi mostriciattoli vari.
Dopo un pò mi aveva stufato, troppo lungo anche se fatto molto molto bene (per 20 euro!)
il drago l'ho ammazzato anche io... però era debole... lento.. l'ho riempito di palle di fuoco...Originariamente inviato da SuperMariano81
Probabilmente ero così pure io; livello "alto" e bassa percentuale di completamento.
Mi ricodo in fondo alla mappa, deserto, c'era un drago bianco da mazzurellare che ti dava una caterva di esperienza. Oltre al fatto che disintegravi numerosi mostriciattoli vari.
Dopo un pò mi aveva stufato, troppo lungo anche se fatto molto molto bene (per 20 euro!)
sta ancora cuocendo.. stasera stufato per tutti !!!!
Anche io ci sto giocando ora.
E considerato l'erede di Diablo 2.
E un gran bel gioco anche se per alcuni apetti continuo a preferire Diablo 2 ( portale del cittano, diversa gestione mana, punti di rotta, molti set, oggetti unici e rari, etc.)
Povatelo anche se è un po datato e immenso e praticamente senza fine.
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")