Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ZendGuard vs IonCube

Ciao a tutti, devo valutare quale encoder comperare per criptare e fare dei "pacchetti a tempo" dei miei applicativi in php.

Dopo aver provato Turkmmcache ( ed il nuovo eAccelerator) ho dovuto lasciar perdere questi fantastici programmi perchè non supportano php5.

Dopo aver letto di tutto e di più anche in queso forum sono arrivato alla conclusione che i migliori programmi per la codifica php siano:

ZendGuard ( 1000 dollari circa).
    IonCube (300 dollari circa).

Qualcuno può consigliarmi a rigurdo?
    Se non ci fosse differenza di soldi quale dei due prendereste?

grazie mille in anticipo.....ciaooooo

Re: ZendGuard vs IonCube

Originariamente inviato da Tote
    Se non ci fosse differenza di soldi quale dei due prendereste?
    bcompiler, che è gratis ed è parte del php

P.S. se cerchi su html.it (sezione php) c'è un "vecchio" articolo a riguardo ancora valido
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Re: Re: ZendGuard vs IonCube

Originariamente inviato da andr3a

P.S. se cerchi su html.it (sezione php) c'è un "vecchio" articolo a riguardo ancora valido
    grazie della risposta andr3a, avevo già letto l'articolo e stavo per provare anche l'offuscatore che avevi fatto tu.

Tecnicamente bcompiler funziona come ioncube, Turkmmcache, ZendGuard?...ossia si possono dare le pagine php e lui "compila" la parte php oppure bisogna fornire a bcompiler solo le singole funzioni / classi ?

Se mi dai qualche info in più te ne sono grato, cmq ora vado a controllare le ultime versioni si bcompiler.

grazie ancora e ciao

Re: Re: ZendGuard vs IonCube

Originariamente inviato da andr3a

Ho scaricato e provato bcompiler con php 5.2. Sembra funzionare ma ora vorrei capire il livello di sicurezza che hanno i file ".phb" codificati con bcompiler.

Il ritorno ai sorgenti php è banale o possibile con difficoltà tanto quanto il processo per "decompilare" un eseguibile scritto in vb o c?

Un'ultima cosa, bcompiler è in una fase di sviluppo o di abbandono?

Grazie in anticipo delle risposte.

ciaooooooo

P.S
    Come faccio a cambiare il titolo della discussione da "ZendGuard vs IonCube" a "ZendGuard, IonCube, Bcompiler" ?