Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tutorials

Tutorials

salve a tutti.... qualcuno saprebbe fornirmi link ... di tutorial o semmai qualche dritta per creare alcuni effetti???? dovrei creare un effetto vetro spaccato (tipo lente d'cchiale rotta) .... poi un torial per effetto sangue...... ed un tutorial per creaare un effetto acqua... (mi spiego... per esempio se foto grafo una vasca... per dare l'effetto che sia piena d'acqua... potrei cmq creare un livello con colore azzurro e dare una percentuale di trasparenza...ma qualcos'altro per dare realismo....)

grazie....

marko....

ci sono nelle faq
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

mmm.... ho trovato l'acqua ... ma gli altri non ci sono...cmq avevo gia' dato un'occhiata.....

scusate la mia ignoranza raga..per curiosità che sono le faq??????

FAQ - Frequently Asked Questions

ovvero le domande piu' frequenti, spesso si fanno le stesse domande.... si crea rindondanza.... post multipli...ed allora .... conviene sempre dare una controllata alle famose FAQ..... sia per le norme comportamentali sia per i contenuti al fine della tua ricerca....

CIAoooo

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Per il tutorial "sangue" ci sarebbe questo (è abbastanza banale)
    Per ricreare il vetro rotto, proverei a giocare con rilievi e bagliori senza togliere l'uso del pennello e comunque dipenderà molto dallo sfondo dove saranno questi frammenti di vetro...

Queste immagini credo rendano meglio l'idea:

I love Ctrl+Z

Permessi di invio