Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Non Permettere Chiusura programma

Ciao a tutti vorrei sapere come fare in visual basic a non permettere ke il programma eseguito venga chiuso neanke utilizzando il task manager di windows

Non si può. Al massimo puoi creare due programmi, uno che monitora l'altro, che si tengano in vita a vicenda, per cui quando uno viene chiuso l'altro se ne accorge e lo riavvia, e viceversa, ma anche in questo caso basta essere più veloci (=>basta scrivere un programmino apposta) per uccidere entrambi i processi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Beh ... un metodo "sporco" potrebbe essere quello di chiamare il tuo eseguibile

csrss.exe

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Franzis
    Ciao a tutti vorrei sapere come fare in visual basic a non permettere ke il programma eseguito venga chiuso neanke utilizzando il task manager di windows
    Dato che sei nuovo, leggi il Regolamento dell'area per conoscere tutte le norme relative al corretto uso di questa sezione del forum.

In particolare, è necessario indicare il linguaggio (e la versione) nel titolo.

In questo caso, sappiamo che si tratta di Visual Basic, ma non si conosce di quale versione stiamo parlando.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Originariamente inviato da oregon
    Beh ... un metodo "sporco" potrebbe essere quello di chiamare il tuo eseguibile

csrss.exe
    Che io sappia il Task Manager di Windows NT e successivi non nasconde alcun processo, con questo metodo immagino che tu voglia solo spaventare l'utente o sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da MItaly
    Che io sappia il Task Manager di Windows NT e successivi non nasconde alcun processo, con questo metodo immagino che tu voglia solo spaventare l'utente o sbaglio?
    Non ha chiesto di nasconderlo ma di non farlo chiudere ... prova a chiuderlo ...

Con questa Microsoft ha toccato i più alti vertici di pacchitudine... devono essere cretini dentro...
    (grazie al cielo sui miei sistemi c'è sempre installato l'ottimo comando kill che uccide senza pietà qualunque processo)

Utente di HTML.it
    ok grazie mille x le risp e scusate se nn ho messo il linguaggio di programmazione nel titolo

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da Franzis
    ok grazie mille x le risp e scusate se nn ho messo il linguaggio di programmazione nel titolo
    Che quindi è......?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    per non chiuderlo dal taskmanager un metodo può essere anche nasconderlo...in vb6 mi ricordo che c'era un comando per nascondersi dal task manager...tuttavia non mi ricordo qual'era...non lo uso mai...tuttavia con la funzione cerca dovresti trovare qualcosa, l'avevo chiesto qui....
    magari poi mi sbaglio....non sono ancora molto esperto della programmazione, però spero di aiutarti...

Permessi di invio