Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

FSCOMMAND "quit" NON FUNZIONA

Ciao,

Mi sapreste dire perchè, dopo aver creato l'eseguibile .exe con MDM, il mio stupendo tasto
    "ESCI" non funziona più???

Premetto che sto lavorando in Flash8, e il codice assegnato al pulsante per la chiusura è:

on (release) {
    fscommand ("quit");
    }

Nel file .swf funziona correttamente....quando poi faccio l'eseguibile no va!...boooo

grazie
    ciao

Utente di HTML.it

Re: FSCOMMAND "quit" NON FUNZIONA

Originariamente inviato da Pibe82
    Ciao,

Mi sapreste dire perchè, dopo aver creato l'eseguibile .exe con MDM, il mio stupendo tasto
    "ESCI" non funziona più???

Premetto che sto lavorando in Flash8, e il codice assegnato al pulsante per la chiusura è:

on (release) {
    fscommand ("quit");
    }

Nel file .swf funziona correttamente....quando poi faccio l'eseguibile no va!...boooo

grazie
    ciao
    Nell'exe esportato da flash funziona?

I proiettori di Zinc sono molto pedanti; lo script è giusto, e a me funziona, ma ho avuto rogne bibliche con i proiettori di zinc
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ma visto che l'hai creato con zinc perchè non usi direttamente i comandi dedicati di zinc?

on (release){
    mdm.Application.exit();
    }

Utente di HTML.it
    Grazie,

questo va alla grande!

ciao
    ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da and80
    ma visto che l'hai creato con zinc perchè non usi direttamente i comandi dedicati di zinc?

on (release){
    mdm.Application.exit();
    }

Funziona anche il fscommand comunque, bisogna vedere tutta una serie di variabili influenti

Quello che mi stressa di Zinc è che c'è una parte non piccola di AS che non rispetta le previsioni
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Infatti, ora ho trovato un altro problema...

Visto ke sto preparando un catalogo su cd, dove sfogliare dei pdf, il comando geturl+nome pdf non funziona da cd con l'eseguibile mdm....

allora ho pensato di usare i file .bat per caricare i pdf con fscommand, solo che per funzionare in ambiente flash8 dovrei creare il proiettore..ok...ma poi il bel proiettore non riesco a modificarlo con l'mdm!!!...che nervi....

non so se avete capito....avete suggerimenti???

grazie1000

scusate ma sinceramente non capisco... se avete scelto uno strumento esterno per compilare l'eseguibile, allora dovreste anche utilizzare tale strumento al meglio delle sue capacità... quindi se ci sono dei comandi fatti apposta, perchè ostinarsi ad usare i comandi che useresti normalmente senza quello strumento?

anche nel secondo problema Zinc mette a disposizione dei metodi per la gestione delle esecuzioni esterne, quindi puoi richiamare il tuo pdf semplicemente con

mdm.System.exec("file.pdf");

considerate l'{mdm}Script 2.0 API come un enorme estensione al classico fscommand e fatene l'uso corretto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da and80
    scusate ma sinceramente non capisco...se ci sono dei comandi fatti apposta, perchè ostinarsi ad usare i comandi che useresti normalmente senza quello strumento?
    Perchè bisogna impararli o scartabellare tutte le volte, mentre quelli di flash li so; semplice no?
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Perchè bisogna impararli o scartabellare tutte le volte, mentre quelli di flash li so; semplice no?
    semplice, sì... ma è come tentare di fare il caffè con una caffettiera elettrica mettendola sul fornello ( :master: sto impazzendo)... ti creerà sicuramente qualche problema

Permessi di invio