Salve a tutti !
Come da titolo, cerco qualcosa (magari open source) che faccia la stessa cosa dei frames.
Il problema è che non posso usare i frame in quanto il mio visual studio non me lo permette in modalità progettazione !!
![]()
Salve a tutti !
Come da titolo, cerco qualcosa (magari open source) che faccia la stessa cosa dei frames.
Il problema è che non posso usare i frame in quanto il mio visual studio non me lo permette in modalità progettazione !!
![]()
I got the remedy
prova con <iframe>. Più o meno simula il Frame creandoti una finesta all'interno di un'altra finestra.
ciao
- La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
- Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti
anche iframe non funziona con VS2005![]()
I got the remedy
non mi interessano le poleminche tra frames e non frames, ma in visual studio 2005, funzionano sia i frames, sia gli iframeOriginariamente inviato da albgen
anche iframe non funziona con VS2005![]()
![]()
Pietro
intendi, in modalità progettazione ?Originariamente inviato da pietro09
non mi interessano le poleminche tra frames e non frames, ma in visual studio 2005, funzionano sia i frames, sia gli iframe![]()
cmq, a me non funzia e non so perchè
!
I got the remedy