Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ragazzi posso avere un aiutino?

ciao a tutti sono massimo io ho messo adsl di infostrada a 4 mega e devo comprare un modem wifi volevo sapere cosa ne pensate del netgear dg843gt con la linea che ho messo io,come va se ci sono problemi di connessioni con e-mule ecc.... vi dico cio' perche molte persone che conosco hanno dei seri problemi di linea ossia gli cade spesso con il modem wifi d-link dsl-g624t che sarebbe quello poi che infostrada noleggia a 3 euro al mese.
    cosa ne pensate!!!!!!!
    fatemi sapere resto in attesa di vostre notizie.
    Grazie.

a mio parere i router della netgear sono i migliori sulla piazza quindi non dovresti avere nessun problema
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

grazie per la rapidita' ma io vorrei sapere se qualcuno che ha questo modem e ha la linea di infostrada a 4 mega se ha problemi con e-mule.
    capito paolo?
    grazie.
    fammi sapere

Utente di HTML.it
    se nel titolo del post che hai aperto avessi descritto la tua richiesta invece di chiedere "un aiutino" vago e generico magari ti avrebbero risposto in più persone e avresti le informazioni che cerchi.........

non ho proprio il tuo stesso modello, ma un netgear dg834..il software penso che sia lo stesso. In ogni caso con un netgear vai sempre sul sicuro sono i migliori router in circolazione a quella fascia di prezzo
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Permessi di invio