Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Galleria Immagini xml e esportazione filmato

Salve a tutti,
    ho da poco terminato un lavoro per un cliente che mi ha chiesto una carrellata di immagini che si sfogliasse ogni 4 secondi con varie transazioni tra una foto e l'altra...

...in rete ho trovato un esempio pronto all'uso... si tratta di un swf che legge da un file xml il nome delle immagini e le sfoglia ogni tot secondi... l'ho usato e il risultato è stato proprio quello desiderato... tutto perfetto!

Ieri però il cliente mi ha chiesto di creargli un DVD video da poter vedere nel lettore di casa!

Ora come faccio a crearlo? mi servirebbe un file video e ho provato ad esportare il filmato come .avi ma chiaramente nn mi viene fuori niente perchè le immagini sono esterne al filmato... come posso risolvere??

mi date una mano?

Grazie

Utente bannato
    penso tu debba rifarlo a mano...comunque ci sono programmi, anche comuni, come iFoto che fanno automaticamente i video trammite una serie di foto

ma questo iFoto è free?
    da dove posso scaricarlo?

Grazie 1000 ehhh

Utente bannato
    "Questo iFoto" è un programma del pacchetto iLive per Mac os X, non so se esista anche la versione per windows (temo di no)...

Permessi di invio